
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
agaragaragargar anzichč impostare il tutto con dati oggettivi, lanci date e foto che come valore statistico equivalgono a zero
Come se io mi facessi la foto con Monica Bellucci per mostrarla ai forumisti dicendo eh eh me la sono chiavata per questo mi sono fatto la foto e tutti che se lo fanno in mano
Se non ci fosse stata l'ideologia probabilmente avrebbero anticipato il boom attuale di almeno due decenni
Quando andarono via i tecnici russi sul serio non ebbero piu alcuna capacitą di appezzottare quel poco che riuscivano a copiare
E quando dico ideologia, intendo la valutazione di individui in base ai pescimmani comuisti e non in base alle capacitą: risultato?Assenza di tecnici validi, perchč o capo partito lo facevano ngignere o agronomo, fino a quando sono rinsaviti con Deng e coi primi tentativi di Mao di rompere l'isolamento (ma con la bilancia commerciale in negativo a quei tempi, fino agli anni 80 non potevano comprare un cazzo)