Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 132 di 132
  1. #131
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: come rispondere al mio amico cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    agaragaragargar anzichč impostare il tutto con dati oggettivi, lanci date e foto che come valore statistico equivalgono a zero
    Come se io mi facessi la foto con Monica Bellucci per mostrarla ai forumisti dicendo eh eh me la sono chiavata per questo mi sono fatto la foto e tutti che se lo fanno in mano
    Se non ci fosse stata l'ideologia probabilmente avrebbero anticipato il boom attuale di almeno due decenni
    Quando andarono via i tecnici russi sul serio non ebbero piu alcuna capacitą di appezzottare quel poco che riuscivano a copiare
    E quando dico ideologia, intendo la valutazione di individui in base ai pescimmani comuisti e non in base alle capacitą: risultato?Assenza di tecnici validi, perchč o capo partito lo facevano ngignere o agronomo, fino a quando sono rinsaviti con Deng e coi primi tentativi di Mao di rompere l'isolamento (ma con la bilancia commerciale in negativo a quei tempi, fino agli anni 80 non potevano comprare un cazzo)
    Ma non avevano lo scienziato americano? che gli fregava dei russi?
    il Boom cinese degli anni 80 si basava sugli investimenti esteri
    questi richiedono delle condizioni politiche
    nel 1960 tali condizioni non c'erano
    forse ci furono nel 1972, ma fu l'america a far fuori Nixon

    La Cina ha avuto secoli senza comunismo per modernizzarsi
    L'impero cadde nel 1911, ma anche da allora, fino a Mao, le cose andarono sempre peggio

    Non c'erano i meccanismi sociali del progresso, anche a capo del Kuomintang andņ un mascalzone
    ci volle il socialismo di Mao per costruirli

    Taiwan ebbe gli investimenti giapponesi fin dal 1895, poi quelli americani, per 20 mln di abitanti
    E' un paragone del cazzo, come quello con l'albania.
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #132
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: come rispondere al mio amico cinese

    Anke Devis, senza Pol, andrą in Cina
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-15, 15:33
  2. Balcani, l'amico cinese
    Di carter nel forum Politica Europea
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-01-15, 17:34
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-09-13, 16:30
  4. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 17-01-12, 12:42
  5. Astrologia cinese, calendario zodiaco cinese
    Di TEBELARUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-03-11, 20:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito