Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 132
    Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito come rispondere al mio amico cinese

dopo una cena ad dir poco esosa, il focus è caduto sull'europa e l'islam che ce lo mette in culo (e vi risparmio le risate che il resto del mondo non occidentale si fa alle nostre spalle) poco a poco, salvo poi finire sul solito argomento: egemonia bianca... salvo un piccolo imprevisto per il quale sono a chiedere il vostro aiuto:
    come ben sapete è facile dibattere della vita, dell'uomo e di come si comporta, anzi, è il migliore degli interessi, e quale miglior posto se non una cena di lavoro con ospiti di diverse razze, culture e punti di vista?
    ecco allora che il mio uomo, il mio fratello cinese, dopo una bottiglia di birra (come se io ne bevessi 32) mi spiazza con una domanda:

"certo, che per essere poveri in europa, bisogna essere proprio stupidi... come fanno ad essere poveri i poveri, in europa"????

...minkia, ho detto che gli rispondo domani... però non me ne faccio un'idea... certo devo rispondere in un contesto nel quale il potenziale europeo è il mio amico cinese, non troiano o samba che invocano il reddito di cittadinanza... se gli nomino il reddito di cittadinanza quello mi molla e cerca un altro partner...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: come rispondere al mio amico cinese

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    dopo una cena ad dir poco esosa, il focus è caduto sull'europa e l'islam che ce lo mette in culo (e vi risparmio le risate che il resto del mondo non occidentale si fa alle nostre spalle) poco a poco, salvo poi finire sul solito argomento: egemonia bianca... salvo un piccolo imprevisto per il quale sono a chiedere il vostro aiuto:
    come ben sapete è facile dibattere della vita, dell'uomo e di come si comporta, anzi, è il migliore degli interessi, e quale miglior posto se non una cena di lavoro con ospiti di diverse razze, culture e punti di vista?
    ecco allora che il mio uomo, il mio fratello cinese, dopo una bottiglia di birra (come se io ne bevessi 32) mi spiazza con una domanda:

"certo, che per essere poveri in europa, bisogna essere proprio stupidi... come fanno ad essere poveri i poveri, in europa"????

...minkia, ho detto che gli rispondo domani... però non me ne faccio un'idea... certo devo rispondere in un contesto nel quale il potenziale europeo è il mio amico cinese, non troiano o samba che invocano il reddito di cittadinanza... se gli nomino il reddito di cittadinanza quello mi molla e cerca un altro partner...
    Potrebbe piacergli una risposta alla Pedro? Sono poveri quelli che non hanno voglia di fare niente e sono stupidi.
    Una cosa del genere me la dissero certi amici tedeschi sui loro disoccupati. "In Germania la disoccupazione è poca perché riguarda solo la gente che non vuole lavorare".
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Clandestino
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Dev'essere stata una cena piena di gente pallosissima, grassa e pelata.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Potrebbe piacergli una risposta alla Pedro? Sono poveri quelli che non hanno voglia di fare niente e sono stupidi.
    Una cosa del genere me la dissero certi amici tedeschi sui loro disoccupati. "In Germania la disoccupazione è poca perché riguarda solo la gente che non vuole lavorare".
    Esattamente, infatti gli amici di mio fratello usano "percettore di Hatrz IV" come insulto.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

I poveri non esistono, perché tutti hanno un tetto sulla testa e da mangiare più che a sufficienza e smartphone assortiti, tolti ovviamente i malati di mente, che comunque sono quasi tutti seguiti.
    C'è gente che non può comprare un iPhone al mese (ma magari può comprare 2 Huawei alla settimana) e per questo si considera povera e vuole il reddito di cittadinanza.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Forumista assiduo
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

Precisiamo che la povertà è un costrutto culturale

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Conoscendo bene certi cinesi gli avrei risposto - sai,dovendo pagare le tasse anche per te -.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    I poveri non esistono, perché tutti hanno un tetto sulla testa e da mangiare più che a sufficienza e smartphone assortiti, tolti ovviamente i malati di mente, che comunque sono quasi tutti seguiti.
    C'è gente che non può comprare un iPhone al mese (ma magari può comprare 2 Huawei alla settimana) e per questo si considera povera e vuole il reddito di cittadinanza.
    Superato lo shock della Brexit, riecco Pedro in grande spolvero.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Crocutale
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Primo, digli che i paesi europei tendono ad accumulare alti debiti pubblici e qualcuno che finisce per pagare le conseguenze c'è sempre, come negli States.

Poi gli scomponi i poveri europei in quattro categorie:

- Drogati che si sono spesi tutto in robba e adesso hanno il cervello fulminato come una lampadina.

- Gente che si è specializzata nel vivere di assistenza pubblica, cioè poveri di professione, falsi invalidi ecc.

- Gente che ha perso il lavoro all'improvviso a causa dell'immigrazione che rende conveniente licenziare quelli a contratto fisso per impiegare fratelli bisognosi che hanno diritto come saltuari.

- I fratelli bisognosi che hanno diritto stessi, che arrivano qua già con la mentalità di fare i poveri e i saltuari.

In generale dove c'è invasione allogena c'è miseria, questo penso lo capisca qualunque persona normale anche in Cina.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

email non funzionante
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

se non abita in europa, digli che è povertà relativa.
    cioè sono poveri rispetto agli altri europei ma anche uno considerato povero in europa ha i soldi per comprasi lui, sua moglie e le sue figlie.

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima