Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 132
  1. #1
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito come rispondere al mio amico cinese

    dopo una cena ad dir poco esosa, il focus è caduto sull'europa e l'islam che ce lo mette in culo (e vi risparmio le risate che il resto del mondo non occidentale si fa alle nostre spalle) poco a poco, salvo poi finire sul solito argomento: egemonia bianca... salvo un piccolo imprevisto per il quale sono a chiedere il vostro aiuto:
    come ben sapete è facile dibattere della vita, dell'uomo e di come si comporta, anzi, è il migliore degli interessi, e quale miglior posto se non una cena di lavoro con ospiti di diverse razze, culture e punti di vista?
    ecco allora che il mio uomo, il mio fratello cinese, dopo una bottiglia di birra (come se io ne bevessi 32) mi spiazza con una domanda:

    "certo, che per essere poveri in europa, bisogna essere proprio stupidi... come fanno ad essere poveri i poveri, in europa"????

    ...minkia, ho detto che gli rispondo domani... però non me ne faccio un'idea... certo devo rispondere in un contesto nel quale il potenziale europeo è il mio amico cinese, non troiano o samba che invocano il reddito di cittadinanza... se gli nomino il reddito di cittadinanza quello mi molla e cerca un altro partner...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: come rispondere al mio amico cinese

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    dopo una cena ad dir poco esosa, il focus è caduto sull'europa e l'islam che ce lo mette in culo (e vi risparmio le risate che il resto del mondo non occidentale si fa alle nostre spalle) poco a poco, salvo poi finire sul solito argomento: egemonia bianca... salvo un piccolo imprevisto per il quale sono a chiedere il vostro aiuto:
    come ben sapete è facile dibattere della vita, dell'uomo e di come si comporta, anzi, è il migliore degli interessi, e quale miglior posto se non una cena di lavoro con ospiti di diverse razze, culture e punti di vista?
    ecco allora che il mio uomo, il mio fratello cinese, dopo una bottiglia di birra (come se io ne bevessi 32) mi spiazza con una domanda:

    "certo, che per essere poveri in europa, bisogna essere proprio stupidi... come fanno ad essere poveri i poveri, in europa"????

    ...minkia, ho detto che gli rispondo domani... però non me ne faccio un'idea... certo devo rispondere in un contesto nel quale il potenziale europeo è il mio amico cinese, non troiano o samba che invocano il reddito di cittadinanza... se gli nomino il reddito di cittadinanza quello mi molla e cerca un altro partner...
    Potrebbe piacergli una risposta alla Pedro? Sono poveri quelli che non hanno voglia di fare niente e sono stupidi.
    Una cosa del genere me la dissero certi amici tedeschi sui loro disoccupati. "In Germania la disoccupazione è poca perché riguarda solo la gente che non vuole lavorare".
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  3. #3
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: come rispondere al mio amico cinese

    Dev'essere stata una cena piena di gente pallosissima, grassa e pelata.

  4. #4
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: come rispondere al mio amico cinese

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Potrebbe piacergli una risposta alla Pedro? Sono poveri quelli che non hanno voglia di fare niente e sono stupidi.
    Una cosa del genere me la dissero certi amici tedeschi sui loro disoccupati. "In Germania la disoccupazione è poca perché riguarda solo la gente che non vuole lavorare".
    Esattamente, infatti gli amici di mio fratello usano "percettore di Hatrz IV" come insulto.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  5. #5
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: come rispondere al mio amico cinese

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    "certo, che per essere poveri in europa, bisogna essere proprio stupidi... come fanno ad essere poveri i poveri, in europa"????
    I poveri non esistono, perché tutti hanno un tetto sulla testa e da mangiare più che a sufficienza e smartphone assortiti, tolti ovviamente i malati di mente, che comunque sono quasi tutti seguiti.
    C'è gente che non può comprare un iPhone al mese (ma magari può comprare 2 Huawei alla settimana) e per questo si considera povera e vuole il reddito di cittadinanza.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: come rispondere al mio amico cinese

    Precisiamo che la povertà è un costrutto culturale

  7. #7
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: come rispondere al mio amico cinese

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    dopo una cena ad dir poco esosa, il focus è caduto sull'europa e l'islam che ce lo mette in culo (e vi risparmio le risate che il resto del mondo non occidentale si fa alle nostre spalle) poco a poco, salvo poi finire sul solito argomento: egemonia bianca... salvo un piccolo imprevisto per il quale sono a chiedere il vostro aiuto:
    come ben sapete è facile dibattere della vita, dell'uomo e di come si comporta, anzi, è il migliore degli interessi, e quale miglior posto se non una cena di lavoro con ospiti di diverse razze, culture e punti di vista?
    ecco allora che il mio uomo, il mio fratello cinese, dopo una bottiglia di birra (come se io ne bevessi 32) mi spiazza con una domanda:

    "certo, che per essere poveri in europa, bisogna essere proprio stupidi... come fanno ad essere poveri i poveri, in europa"????

    ...minkia, ho detto che gli rispondo domani... però non me ne faccio un'idea... certo devo rispondere in un contesto nel quale il potenziale europeo è il mio amico cinese, non troiano o samba che invocano il reddito di cittadinanza... se gli nomino il reddito di cittadinanza quello mi molla e cerca un altro partner...
    Conoscendo bene certi cinesi gli avrei risposto - sai,dovendo pagare le tasse anche per te -.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #8
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: come rispondere al mio amico cinese

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    I poveri non esistono, perché tutti hanno un tetto sulla testa e da mangiare più che a sufficienza e smartphone assortiti, tolti ovviamente i malati di mente, che comunque sono quasi tutti seguiti.
    C'è gente che non può comprare un iPhone al mese (ma magari può comprare 2 Huawei alla settimana) e per questo si considera povera e vuole il reddito di cittadinanza.
    Superato lo shock della Brexit, riecco Pedro in grande spolvero.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #9
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,369
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: come rispondere al mio amico cinese

    Primo, digli che i paesi europei tendono ad accumulare alti debiti pubblici e qualcuno che finisce per pagare le conseguenze c'è sempre, come negli States.

    Poi gli scomponi i poveri europei in quattro categorie:

    - Drogati che si sono spesi tutto in robba e adesso hanno il cervello fulminato come una lampadina.

    - Gente che si è specializzata nel vivere di assistenza pubblica, cioè poveri di professione, falsi invalidi ecc.

    - Gente che ha perso il lavoro all'improvviso a causa dell'immigrazione che rende conveniente licenziare quelli a contratto fisso per impiegare fratelli bisognosi che hanno diritto come saltuari.

    - I fratelli bisognosi che hanno diritto stessi, che arrivano qua già con la mentalità di fare i poveri e i saltuari.

    In generale dove c'è invasione allogena c'è miseria, questo penso lo capisca qualunque persona normale anche in Cina.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: come rispondere al mio amico cinese

    se non abita in europa, digli che è povertà relativa.
    cioè sono poveri rispetto agli altri europei ma anche uno considerato povero in europa ha i soldi per comprasi lui, sua moglie e le sue figlie.

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-15, 15:33
  2. Balcani, l'amico cinese
    Di carter nel forum Politica Europea
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-01-15, 17:34
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-09-13, 16:30
  4. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 17-01-12, 12:42
  5. Astrologia cinese, calendario zodiaco cinese
    Di TEBELARUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-03-11, 20:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito