taiwan é un pezzo di cina che fa 25 millioni di abitanti, é ricca perché non ha avuto la sfortuna di subire il comunismo.
chissa come mai in bielorussia ninostante la popolazione sia simile a quellandi taiwan hanno le pezze al culo e non sono ricchi come il lussemburgo..
soliti negazionisti comunisti in malafede.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk






Rispondi Citando