Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Che bella coppia che siete, dare del serial killer a qualcuno che non ha mai detto di essere medico
Come se uno dovesse premettere ad ogni post "NON SONO QUESTO, NON SONO QUELLO"; ripeto: è tempo perso con gente così perchè troverà sempre una scusa dialettica per mettere con le spalle al muro chi dice la verità.

Le foto servono ad impressionare... Mica le ho messe perché Lei ci faccia uno studio pissiconeurotuttologgico del cazzo.
Che poi, Sa, un sé dicente MEDICO, che difende l'uso delle droghe di qualunque tipo (tabacco compreso) come si confronta con il giuramento di Ippocrate?
Guardi che quello non è il giuramento di Ipocrate ... O forse Lei ha giurato sui Monopoli di Stato?
Kobra
PS: Comunque guardare il sole non è molto salutare...
preferisci chi striscia.

Non so se questo Antonio è stato in grado di stupire un neurologo e qualche ortopedico perchè si è diagnosticato da solo una malattia che loro nemmeno sospettavano esserci.
Siccome io l'ho fatto (e per farlo ho dovuto anche impare a leggere le RM ) allora mi permetto di ridere quando vedo qualcuno che le posta ad cazzum![]()

Truth is a paradox and relativism his compass.

Uno che scrive la frase: "Ma io non mi spaccio di essere medico" a quali conclusioni porta chi legge?
Due, secondo me:
1) - che è effettivamente un medico, e allora tanto di cappello e serena valutazione di quello che scrive
2) - che è un millantatore che si erudisce sull'Enciclopedia Medica on line della Treccani
Il secondo caso, però, sarebbe grave... Patologico direi.
Kobra
preferisci chi striscia.