La droga a scopo sballante è per i falliti. A che vi serve? A fuggire dalla realtà?

La droga a scopo sballante è per i falliti. A che vi serve? A fuggire dalla realtà?
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Questi sono discorsi, compare...
A me dello Stato non mi interessa granché. Io sono un genitore, ho (non dico la responsabilità perché pare che in questo contesto non sia richiesta)... ho PIACERE che mio figlio e le mie nipotine siano SANI ed INTEGRI.
Per quanto posso io vigilo (oppure ho vigilato) affinché queste persone che mi sono care vengano preservate nella loro salute e siano in grado di ragionare SERENAMENTE
Lei segua pure le teorie tutte da dimostrare degli antiproibizionisti.
Il futuro ce ci attende è nelle immagini che ho postato e non sono nemmeno le peggiori.
Se, poi, uno vuole diventare SCHIAVO dello Stato LADRO E ASSASSINO, cazzi suoi.
PS: che mi dice del gioco d'azzardo e dei costi per curare le ludopatie?
Chi paga?
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Non ti eccitare tanto perché se ti ho paragonato al Pacciani non parlo di lui come il presunto serial killer ma di uno di quei personaggi di campagna che vivacchiano facendo, male, cento mestieri, costa poco e lavorano peggio, con la rivoluzione telematica tale personaggio adesso è in rete e tratta dell teoria dei numeri come della pancreatite per passare alla lettura delle risonanze magnetiche facendolo però come il contadino di Mercatale, male.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg