Comunque su di me i principali effetti erano:
Hashish: ridevo come uno scemo senza motivo..
Maria: sonno....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Senza dubbio...
Qui però si parla di voler legalizzare qualcosa che è attualmente illegale.
L'alcool non è illegale, per ora.
Nemmeno le puttane sono illegali eppure c'è chi prende la sifilide, lo scolo o anche l'AIDS.
Non ricordo se sia per la sifilide ma la "cura" consiste nell'aprirti il pisello in quattro come una banana per farci le loro cose.
Io che sono ruspante per natura (Ohimè!) mi riferisco sempre, estendendone il significato e l'insegnamento, a quel vecchio detto popolare che così recita:
"L'uso e l'abuso de l'uso del buso porta al disuso de l'uso del buso."
Ed è così per tutte le cose... Alcool, gnocca, cannabis, droghe, cibo. Ogni eccesso provoca conseguenze negative.
Si inizia per curiosità, la prima canna. Poi non basta più, si aumenta ma non basta più...
Ancora, ancora... Poi si passa ad altro sempre più stimolante, sempre più rimbambente.
Io preferisco che ci si fermi PRIMA.
Kobra
preferisci chi striscia.

preferisci chi striscia.

Accade anche se ci vai ubriaco, ah quella dell'uccello aperto in quattro è una leggenda, prima degli antibiotici lo scolo poteva portare a sepsi e morte e quindi si incideva e interveniva ma il mitico attrezzo inserito nell'uretra da cui scattavano quattro lame non è mai esistito.