Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 452

Discussione: La nuova droga

  1. #321
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova droga

    all'epoca faceva sempre questo for o bar maria a piazza medaglie d'oro, sempre col cazone spuntato e puntualmente o vattevene

  2. #322
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: La nuova droga

    Dopo che chiurettono i manicomi ci furono un paio d'anni ch'e pazz steveno pe miez a via

    sent from my chiavatellngul6
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  3. #323
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Dopo che chiurettono i manicomi ci furono un paio d'anni ch'e pazz steveno pe miez a via

    sent from my chiavatellngul6
    gli avanzi del frullone. Ricordo pure quando nu tamarr gli tirò il tavolino appresso perchè si calò il cazone davanti alla sua ragazza

  4. #324
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    No. Semplicemente in base alla storia del mondo e della civiltà. I quali sono andati avanti nelle ere anche grazie ai divieti, alle regole, ai freni applicati ai popoli e agl'individui che li componevano.Perchè il mondo, ogni mondo si regge sull'"ordo" e non mai sul "chaos".Ma mi rendo conto che certi argomenti non possono essere recepiti da quelli come te e il tuo gemello siamese Gianluca.Perciò taglio la conversazione, poichè non ho più voglia di polemiche senza senso alcuno.Saluti.
    Cioè, stai dicendo che Gianluca si fa le foto con le matite infilate nel culo?

  5. #325
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jul 2016
    Località
    Rome Italy Appio Latino 00179
    Messaggi
    846
     Likes dati
    90
     Like avuti
    240
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Vabbè, dai, a domanda anche solo di mera curiosità rispondi "siete vittima di un sistema bigotto religioso e della lobby degli scrittori di libri di cucina femminile, se non vi infilate un estintore su per il culo è perchè siete limitati" .
    Per carità, l'esibizionismo può essere pure tollerabile.
    Ma la pseudofilosofia d'accatto dietro, no, basta , ha rotto i coglioni, è la stessa menata che si ascoltava negli anni '70. Fastidiosa perchè noiosa e ripetitiva e soprattutto banale, mica perchè "urticante"
    Invece di sommergerci di minchiate su forme artistiche contemporanee, sull'enfasi rivoluzionaria, sul pornofemminismo che fa cambiare le leggi in Germania, su lotte di liberazioni immaginarie, basta che scrivi "mi infilo più matite nella figa che un nerd nel taschino della penna , perchè mi piace".
    Allora si arriva ad un concordato "ah bene, sti cazzi" che accompagna pure le performances dell'uomo gatto e di quelle che abbracciano gli alberi contro il disboscamento della foresta amazzonica .
    Io non sono Milo Moire' io sono un'esibizionista se lei dipinge sparando uova con la figa e genera' interesse e decine di riviste dicono che e' arte per me va bene. Quanti siti artistici hai trovato con le mie foto ? alcuni le hanno (una decina) ma quasi tutte le mie foto sono su siti per esibizionisti qualche social illuminato, Pinterest, twitter. Se leggio il titolo del post di origine il filo comune denominatore e' la nudita' per cui e' lecito minestronare parlando di arte e di esibizionismo.
    Credo tu fossi distratto ho detto qualche decina di volte chre faccio come tante esibizionismo perche mi/ci eccita non era proprio il "mi piace" che vorresti tu ma direi che sono due sinonimi.
    Ho pieno diritto anche se mostro la fica con o senza matite di esprimere le mio opinioni sul femminismo, e di aderire a movimenti che fanno battaglie per la liberazione della donna nei modi e nei termini che ci piacciono di piu'

    se vuoi contestare o dibattere circa le mie posizioni, lascia stare l'estintore nel culo che non centra nulla fai un piccolo sforzo di controbattere le tesi attenendoti al tema:
    Visti che l'anti porno delle femministe tradizionaliste alla Merlin per intenderci all'industria del sesso ha fatto un baffo perche non proviamo a colonizzarla facendo noi un porno a misura di donna. Se cerchi su internet trovi molti molti articoli in merito

    Detto questo ora ti faccio io una domanda perche tutto questo (compresi gli estintori nel culo che ti immagini) ti disturba? sarebbe interessante sapere le motivazioni.................. non posso credere come dicevano le femministe anti porno che risuscitato dal letargo sia tornato in vita un maschio sciovinista
    Paola Romana

  6. #326
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da PaolaRomana Visualizza Messaggio
    Io non sono Milo Moire' io sono un'esibizionista se lei dipinge sparando uova con la figa e genera' interesse e decine di riviste dicono che e' arte per me va bene. Quanti siti artistici hai trovato con le mie foto ? alcuni le hanno (una decina) ma quasi tutte le mie foto sono su siti per esibizionisti qualche social illuminato, Pinterest, twitter. Se leggio il titolo del post di origine il filo comune denominatore e' la nudita' per cui e' lecito minestronare parlando di arte e di esibizionismo.
    Credo tu fossi distratto ho detto qualche decina di volte chre faccio come tante esibizionismo perche mi/ci eccita non era proprio il "mi piace" che vorresti tu ma direi che sono due sinonimi.
    Ho pieno diritto anche se mostro la fica con o senza matite di esprimere le mio opinioni sul femminismo, e di aderire a movimenti che fanno battaglie per la liberazione della donna nei modi e nei termini che ci piacciono di piu'

    se vuoi contestare o dibattere circa le mie posizioni, lascia stare l'estintore nel culo che non centra nulla fai un piccolo sforzo di controbattere le tesi attenendoti al tema:
    Visti che l'anti porno delle femministe tradizionaliste alla Merlin per intenderci all'industria del sesso ha fatto un baffo perche non proviamo a colonizzarla facendo noi un porno a misura di donna. Se cerchi su internet trovi molti molti articoli in merito

    Detto questo ora ti faccio io una domanda perche tutto questo (compresi gli estintori nel culo che ti immagini) ti disturba? sarebbe interessante sapere le motivazioni.................. non posso credere come dicevano le femministe anti porno che risuscitato dal letargo sia tornato in vita un maschio sciovinista
    Ah ok.
    Sti cazzi.
    Preferisco di no.

  7. #327
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Cioè, stai dicendo che Gianluca si fa le foto con le matite infilate nel culo?
    non legge e se legge non capisce e se capisce capisce a cazzi suoi

    A me sembra di essere stato chiaro: non me ne frega niente di cosa fa con le sue matite paolaromana, non le vado manco a vedere le foto perché non mi interessano
    Sono intervenuto in questo thread perché mi ha taggato pedro e io ho pensato a uno spunto per una discussione su laboratorio TP che non c'entra niente con questa nel merito. Personalmente io la questione l'avrei ignorata e faccio fatica a capire come possa fregare a qualcuno di che fine facciano le matite di paolaromana, ma mi è stata detta la stessa cosa quando ho raccontato di essere dispiaciuto per un risultato calcistico, mi hanno detto "che ti frega?"

    Avevano ragione ovviamente a me non ne viene niente mica gioco io, ma siccome non riuscivo a non fregarmene capisco anche chi vuole risponderle a tutti i costi

    Ognuno ha le sue inutili preoccupazioni e fonti di gioia e sofferenza personali

    A me è capitato il calcio ad altri le matite

    Tornando alla papessa non credo che il forum le faccia bene

    Dice insensatezze e per giunta nemmeno divertenti

  8. #328
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Ah era una battuta? Non si capiva.
    Qui di gente che capisce ce n'è poca poca poca
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  9. #329
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da PaolaRomana Visualizza Messaggio

    Detto questo ora ti faccio io una domanda perche tutto questo (compresi gli estintori nel culo che ti immagini) ti disturba? sarebbe interessante sapere le motivazioni.................. non posso credere come dicevano le femministe anti porno che risuscitato dal letargo sia tornato in vita un maschio sciovinista
    Tempo sprecato
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  10. #330
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da PaolaRomana Visualizza Messaggio
    Detto questo ora ti faccio io una domanda perche tutto questo (compresi gli estintori nel culo che ti immagini) ti disturba? sarebbe interessante sapere le motivazioni..................
    per lo stesso motivo per il quale a te eccita, evidentemente.

    se non disturbasse la maggioranza degli individui sani e normali, non lo troveresti eccitante.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

 

 
Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-09-04, 10:20
  2. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-09-04, 16:22
  3. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 08-09-04, 15:42
  4. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 16:18
  5. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Arte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 01:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito