all'epoca faceva sempre questo for o bar maria a piazza medaglie d'oro, sempre col cazone spuntato e puntualmente o vattevene


all'epoca faceva sempre questo for o bar maria a piazza medaglie d'oro, sempre col cazone spuntato e puntualmente o vattevene


Dopo che chiurettono i manicomi ci furono un paio d'anni ch'e pazz steveno pe miez a via
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens






Io non sono Milo Moire' io sono un'esibizionista se lei dipinge sparando uova con la figa e genera' interesse e decine di riviste dicono che e' arte per me va bene. Quanti siti artistici hai trovato con le mie foto ? alcuni le hanno (una decina) ma quasi tutte le mie foto sono su siti per esibizionisti qualche social illuminato, Pinterest, twitter. Se leggio il titolo del post di origine il filo comune denominatore e' la nudita' per cui e' lecito minestronare parlando di arte e di esibizionismo.
Credo tu fossi distratto ho detto qualche decina di volte chre faccio come tante esibizionismo perche mi/ci eccita non era proprio il "mi piace" che vorresti tu ma direi che sono due sinonimi.
Ho pieno diritto anche se mostro la fica con o senza matite di esprimere le mio opinioni sul femminismo, e di aderire a movimenti che fanno battaglie per la liberazione della donna nei modi e nei termini che ci piacciono di piu'
se vuoi contestare o dibattere circa le mie posizioni, lascia stare l'estintore nel culo che non centra nulla fai un piccolo sforzo di controbattere le tesi attenendoti al tema:
Visti che l'anti porno delle femministe tradizionaliste alla Merlin per intenderci all'industria del sesso ha fatto un baffo perche non proviamo a colonizzarla facendo noi un porno a misura di donna. Se cerchi su internet trovi molti molti articoli in merito
Detto questo ora ti faccio io una domanda perche tutto questo (compresi gli estintori nel culo che ti immagini) ti disturba? sarebbe interessante sapere le motivazioni.................. non posso credere come dicevano le femministe anti porno che risuscitato dal letargo sia tornato in vita un maschio sciovinista
Paola Romana




non legge e se legge non capisce e se capisce capisce a cazzi suoi
A me sembra di essere stato chiaro: non me ne frega niente di cosa fa con le sue matite paolaromana, non le vado manco a vedere le foto perché non mi interessano
Sono intervenuto in questo thread perché mi ha taggato pedro e io ho pensato a uno spunto per una discussione su laboratorio TP che non c'entra niente con questa nel merito. Personalmente io la questione l'avrei ignorata e faccio fatica a capire come possa fregare a qualcuno di che fine facciano le matite di paolaromana, ma mi è stata detta la stessa cosa quando ho raccontato di essere dispiaciuto per un risultato calcistico, mi hanno detto "che ti frega?"
Avevano ragione ovviamente a me non ne viene niente mica gioco io, ma siccome non riuscivo a non fregarmene capisco anche chi vuole risponderle a tutti i costi
Ognuno ha le sue inutili preoccupazioni e fonti di gioia e sofferenza personali
A me è capitato il calcio ad altri le matite
Tornando alla papessa non credo che il forum le faccia bene
Dice insensatezze e per giunta nemmeno divertenti






"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)