mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

hai ragione, dove mettiamo il limite dell'anormalità? l'automutilazione? gli animali? i bambini?
una volta era anormale anche l'omosessualità, poi gli psichiatri hanno votato e hanno stabilito che non è anormale.
ecco, quindi direi che la normalità è una convenzione.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

perchè se no che fai ? mi banni ?
Sarà solo l'ennesima dimostrazione: chi mi apostrofa "povera scema" è libero di continuare a dire le sue stronzate, io invece non posso dire che in giro di gente intelligente ce n'è poca.
Grandissimo esempio di moderazione equa
Non taggo neanche Gianluca perchè tanto è inutile cercare di recuperare qualcosa qui. Troppe cause perse.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij