Sei fuori binario.
Io non distorco alcunchè, i miei riferimenti a quanto hai sostenuto sono puntuali. Ridurli a moralismo è sciocco e riduttivo, in definitiva poco intelligente.
Come sono io non conta. Le mie caratteristiche sono ininfluenti. ENTRA NEL MERITO, se vuoi che la tua sia una replica sensata.
Ti soffermi troppo su di me. Si vede che ti mancano le buone ragioni per rispondere adeguatamente al mio post. Oppure ciò che t'interessa è stigmatizzare la mia persona per distogliere l'attenzione dalla tua mancanza di argomenti?![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

si fa quel che si può.
si finge sdegno, si tirano fuori argomentazioni religiose e filosofiche, si inventano iperboli mirabolanti, ci si pone come tristi figuri con vite sessuali insoddisfacenti e passati di ferrea disciplina da suore arcigne.
qualsiasi cosa, pur di sopprimere lo sbadiglio irrefrenabile davanti al moderno impazzare di selfie, cazzi, culi e fighe e per dimostrarsi all'altezza della sfida del nulla sotto vuoto spinto che avanza inesorabile.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

ma se tu che non sai leggere e dici cose senza senso
come se il mio pensiero fosse come quello di Vendola che invece non c'entra assolutamente nulla, ne nella questione in se (che tu non hai capito) ne in generale
sinceramente non ti ritengo in grado di sostenere una conversazione bilaterale, perché non leggi e se leggi non capisci e se capisci distorci coi tuoi schemi mentali pre confezionati
quello che ho detto è chiarissimo e io non ho voglia di puntualizzare l'ovvio per perdere tempo, come dicevo anche una conversazione futile ha il suo perché se gradevole, se è sgradevole perché ti trovi davanti a una persona in malafede allora non ne vale la pena.

Cara Papessa
ma perche dovresti opporre a qualcuno te lo ha prescritto il dottore?
Ma perche dovresti emettere giudizi, condanne, esecrazioni ? Basta non vedere i post
Argomentazioni logiche ? veramente ne ho viste pochissime in quello che scrivi
ordine che ponga dei limiti ? ma in base a che ? al tuo modo di pensare? ai tuoi studi esoterici?
vedi qualunque cosa pensi Gianluca non lede il mio diritto mentre tu vorresti che venissero posti limiti al mio agore affinche il mondo che ti circonda sia come lo immagini tu con buona pace di chi non la pensa come te.
Scusa ma se riesco a sentire nell'aria quel buon sapore di censura si quello alla Bernabei che proibiva ai giornalisti di nominare la squadra del Benfica per la nota assonanaza con quella parte anatomica. E per porre dei limiti quei poveri giornalisti facevano il triplo salto mortale per dare notizie perche' del Benfica di esusebio non si poteva non parlare era campione europeo. Nostalgia eh di quei bei tempi antichi dove le Kesler dovevano indossare le calze nere se indossavano il tutu
Paola Romana

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.