Pagina 31 di 46 PrimaPrima ... 2130313241 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 452

Discussione: La nuova droga

  1. #301
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jul 2016
    Località
    Rome Italy Appio Latino 00179
    Messaggi
    846
     Likes dati
    90
     Like avuti
    240
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    ma non mettere i piedi sul tavolo non era una convenzione borghese piccola piccola?
    e vuoi mettere la fantasia al potere del girare scalzi a casa di zia Ninetta che si scandalizza? io mi ecciterei touttA.
    certo se me lo consigli tu vado a casa di peppe e glieli faccio odorare e leccare piu' trasgressiva e antiborghese di cosi!!!!
    Paola Romana

  2. #302
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jul 2016
    Località
    Rome Italy Appio Latino 00179
    Messaggi
    846
     Likes dati
    90
     Like avuti
    240
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    veramente ci hai rampognato severamente perché abbiamo dato attenzione a una attention whore.

    cercavamo di essere gentili.

    se dicevamo beh sticazzi non si discuteva per millemila pagine e lei si deprimeva.
    sono veramente commossa
    Paola Romana

  3. #303
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jul 2016
    Località
    Rome Italy Appio Latino 00179
    Messaggi
    846
     Likes dati
    90
     Like avuti
    240
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ma infatti volevo prendere pure appunti sulla questione. Qualcuno ha una matita da prestarmi?
    Eccoma ma
    ti lascio scegliere e la estrai tu; come la vuoi ?:

    verde rossa grossa, fina, morbida dura? dai self service scegli tu
    Paola Romana

  4. #304
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da PaolaRomana Visualizza Messaggio
    Eccoma ma
    ti lascio scegliere e la estrai tu; come la vuoi ?:

    verde rossa grossa, fina, morbida dura? dai self service scegli tu
    Pensa il cartolaio che felice che è di vederti.
    Preferisco di no.

  5. #305
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Ma povera tu che non sai nemmeno quali siano le idee di Nicki Vendola (che a me tra l'altro sta antipatico come pochi)
    Altro che libertà per tutti a sinistra su quello che dicono loro sono molto più moralisti di quanto non immagini

    Ma tu che ne sai vivi nel tuo dorato mondo di pregiudizi e ti piace distorcere le cose che dicono gli altri perché ti piace rompere i coglioni alla gente, sei spesso volgare e maleducata, e poi fai la moralista, e nemmeno ti sforzi di capire grazie al tuo campionario di cazzate esoteriche e credenze da sciamano

    Ecco tu sei una buona dimostrazione degli esempi di cui sopra, una alla quale piace rompere i coglioni alla gente a prescindere e si diverte così, si vede che non hai niente di meglio da fare...
    Sei fuori binario.

    Io non distorco alcunchè, i miei riferimenti a quanto hai sostenuto sono puntuali. Ridurli a moralismo è sciocco e riduttivo, in definitiva poco intelligente.
    Come sono io non conta. Le mie caratteristiche sono ininfluenti. ENTRA NEL MERITO, se vuoi che la tua sia una replica sensata.

    Ti soffermi troppo su di me. Si vede che ti mancano le buone ragioni per rispondere adeguatamente al mio post. Oppure ciò che t'interessa è stigmatizzare la mia persona per distogliere l'attenzione dalla tua mancanza di argomenti?
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  6. #306
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da PaolaRomana Visualizza Messaggio
    sono veramente commossa
    si fa quel che si può.
    si finge sdegno, si tirano fuori argomentazioni religiose e filosofiche, si inventano iperboli mirabolanti, ci si pone come tristi figuri con vite sessuali insoddisfacenti e passati di ferrea disciplina da suore arcigne.
    qualsiasi cosa, pur di sopprimere lo sbadiglio irrefrenabile davanti al moderno impazzare di selfie, cazzi, culi e fighe e per dimostrarsi all'altezza della sfida del nulla sotto vuoto spinto che avanza inesorabile.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  7. #307
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Sei fuori binario.

    Io non distorco alcunchè, i miei riferimenti a quanto hai sostenuto sono puntuali. Ridurli a moralismo è sciocco e riduttivo, in definitiva poco intelligente.
    Come sono io non conta. Le mie caratteristiche sono ininfluenti. ENTRA NEL MERITO, se vuoi che la tua sia una replica sensata.

    Ti soffermi troppo su di me. Si vede che ti mancano le buone ragioni per rispondere adeguatamente al mio post. Oppure ciò che t'interessa è stigmatizzare la mia persona per distogliere l'attenzione dalla tua mancanza di argomenti?
    ma se tu che non sai leggere e dici cose senza senso
    come se il mio pensiero fosse come quello di Vendola che invece non c'entra assolutamente nulla, ne nella questione in se (che tu non hai capito) ne in generale

    sinceramente non ti ritengo in grado di sostenere una conversazione bilaterale, perché non leggi e se leggi non capisci e se capisci distorci coi tuoi schemi mentali pre confezionati

    quello che ho detto è chiarissimo e io non ho voglia di puntualizzare l'ovvio per perdere tempo, come dicevo anche una conversazione futile ha il suo perché se gradevole, se è sgradevole perché ti trovi davanti a una persona in malafede allora non ne vale la pena.

  8. #308
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jul 2016
    Località
    Rome Italy Appio Latino 00179
    Messaggi
    846
     Likes dati
    90
     Like avuti
    240
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Riassunto della posizione del Gianluca, stringi stringi:

    Tutto è lecito

    Finchè non fai del male a qualcuno, puoi fare di tutto con tutti e davanti a tutti.

    Se ti opponi a qualcosa con qualche argomentazione lo fai arbitrariamente e con argomentazioni esecrabili al fine di sminuire l'altro: se quella cosa non ti piace riguarda solo te, gli altri non ne sono coinvolti e tu sostieni cazzate

    Chi ti dà il diritto di categorizzare chi mangia la merda? Se a te non piace questo non implica che per un altro sia buono e giusto: ergo fatti i cazzi tuoi.

    Qualunque giudizio, condanna, esecrazione tu pronunci è completamente arbitrario, moralisticheggiante, legato a prevaricazione dell'altro e dunque sbagliato all'origine. Qualunque argomentazione tu porti, fosse la più logica, essa è da rigettare perchè collide con il diritto dell'altro, qualunque esso sia, fosse il più folle. Se non fa del male all'altro è un sacro diritto.

    Chiunque può e deve fare tutto quello che gli passa per la mente, per i desideri, per l'azione. Tu puoi essere solo spettatore e accettare l'assoluta libertà di chiunque.


    Discorsi già sentiti da gente tipo Nichi Vendola, estremisti di sin istra con il cervello ammassato e avvinghiato ad una forma di libertarismo assoluto che ignora qualunque ostacolo si frapponga tra esso e ogni possibile forma di ordine che ponga dei limiti.


    Roba vecchia quanto il cucco, sconfessata dai fatti, dalle storie, dalla realtà.

    Eh ma Yuval Harari.....

    Certo. Certo.

    Povero Gianluca....
    Cara Papessa

    ma perche dovresti opporre a qualcuno te lo ha prescritto il dottore?

    Ma perche dovresti emettere giudizi, condanne, esecrazioni ? Basta non vedere i post

    Argomentazioni logiche ? veramente ne ho viste pochissime in quello che scrivi

    ordine che ponga dei limiti ? ma in base a che ? al tuo modo di pensare? ai tuoi studi esoterici?

    vedi qualunque cosa pensi Gianluca non lede il mio diritto mentre tu vorresti che venissero posti limiti al mio agore affinche il mondo che ti circonda sia come lo immagini tu con buona pace di chi non la pensa come te.

    Scusa ma se riesco a sentire nell'aria quel buon sapore di censura si quello alla Bernabei che proibiva ai giornalisti di nominare la squadra del Benfica per la nota assonanaza con quella parte anatomica. E per porre dei limiti quei poveri giornalisti facevano il triplo salto mortale per dare notizie perche' del Benfica di esusebio non si poteva non parlare era campione europeo. Nostalgia eh di quei bei tempi antichi dove le Kesler dovevano indossare le calze nere se indossavano il tutu
    Paola Romana

  9. #309
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da PaolaRomana Visualizza Messaggio
    certo se me lo consigli tu vado a casa di peppe e glieli faccio odorare e leccare piu' trasgressiva e antiborghese di cosi!!!!
    Ora ci devi andare e mettere il video da qualche parte. Se viene Diprè recluto gente per fare una single page app.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  10. #310
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jul 2016
    Località
    Rome Italy Appio Latino 00179
    Messaggi
    846
     Likes dati
    90
     Like avuti
    240
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La nuova droga

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    si fa quel che si può.
    si finge sdegno, si tirano fuori argomentazioni religiose e filosofiche, si inventano iperboli mirabolanti, ci si pone come tristi figuri con vite sessuali insoddisfacenti e passati di ferrea disciplina da suore arcigne.
    qualsiasi cosa, pur di sopprimere lo sbadiglio irrefrenabile davanti al moderno impazzare di selfie, cazzi, culi e fighe e per dimostrarsi all'altezza della sfida del nulla sotto vuoto spinto che avanza inesorabile.
    il segreto e' non subire lo sbadiglio irrefrenabile ma diventare attori in prima persona. Allora quando inizi?
    Paola Romana

 

 
Pagina 31 di 46 PrimaPrima ... 2130313241 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-09-04, 10:20
  2. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-09-04, 16:22
  3. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 08-09-04, 15:42
  4. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 16:18
  5. pornografia, una nuova droga
    Di marcovp nel forum Arte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 01:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito