Leggiucchiavo un'intervista ad una specie di chef fruttariano che spiegava che loro a differenza dei vegani "classici" sono più amanti della natura perchè non "uccidono" nemmeno le piante.
Questo delirio nichilista nelle sue varie incarnazioni è notevolmente più pericoloso dell'ISIS.
Preferisco di no.

Che mode sceme.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Era forse questo tizio?
https://en.wikipedia.org/wiki/Ram_Bahadur_Bomjon
di certo qlks assumerà perché è impossibile, cmq hanno documentato che sicuramente per 96 ore non ha assunto nè acqua nè cibo
Truth is a paradox and relativism his compass.

Ieri ho fatto un esperimento. Per tutto il giorno ho mangiato solo frutta, 2 chili in tutto tra pesche, mele, fichi, albicocche + 10 noccioline + 2 cucchiaini di crema di anacardi. Ho preso 3 caffè e ho bevuto 1 litro e mezzo di acqua naturale minerale calda e a temperatura ambiente.
Osservazioni: è andato tutto bene, non ho avuto i pensieri ricorrenti ed intrusivi riguardo al cibo, non ho avuto fame, l'umore era buono, come al solito, ho fatto la stessa attività fisica.
Risultato: ho perso un chilo.
Conclusioni: la dieta fruttariana si può fare un paio di volte al mese, ma solo nei mesi estivi. Potrebbe essere utile come coadiuvante nelle diete dimagranti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ne conoscevo uno, grillino naturalmente, che si nutriva solo di mele e zucche in quanto secondo lui gli altri tipi di frutta facevano venire il ph acido. Ogni giorno esaminava il suo piscio con la cartina tornasole per assicurarsi che fosse basico.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.