Ma come farebbe addirittura ad esserci solo una moneta? Impossibile.
Non e' mai successo a livello storico.
L'unica forma che ci sia una moneta standarzizata a lviello mondaile e' se il FMI , con appoggio dei maggiori paesi decide di farlo, cosa fantascentifica (come l'articolo di Giannino ha fatto notare).





Rispondi Citando
ncav:
