Credetemi, non ho sentito proprio niente, tutto e' calmo. Pero' qui abbiamo avuto la prima nevicata della stagione.
*e poi si domandano perche' mi chiamo nordista![]()

Credetemi, non ho sentito proprio niente, tutto e' calmo. Pero' qui abbiamo avuto la prima nevicata della stagione.
*e poi si domandano perche' mi chiamo nordista![]()

si può presumere qualche decina di morti, la zona è scarsamente popolata
resta da dire che dalle immagini si vedono ben poche strutture antisismiche e in un'area ad elevato rischio ciò è assolutamente scandaloso
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Ipotizzano che sia il fenomeno detto "Stiramento dell'Appennino".
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

vedo pochi cani, e sono indispensabili nelle prime ore
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Sono isolati... Io non riesco ad avere notizie da nessuno.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Porca vacca
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)