















Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Chi ti conosce da anni sa che parli di tutto ma non hai realizzato niente, il teorico più teorico della terra, chi ha problemi pratici spesso si trova in contraddizione o nel dilemma della scelta.
E impara a parlare, finiscila con quella A e B da professorino di logica.

