Non ho il mito del successo a ogni costo come la scema facebookiana che ammiri, a me è bastato vivere, se poi ho ottenuto molto più di te con la tua intelligenza infinia vuol dire solo che hai un valore reale prossimo allo zero perché io ho fatto veramente poco.
I link di dieci anni poi fa batteteli sulla fava, le persone normali hanno un'evoluzione, non inseguono la stessa persona di dieci anni fa.
A chi è qui interesserebbero zero sai, solo le beghine del bergamasco riportano i fatti di un tempo come fossero odierni.

Del resto non staresti sempre in mezzo ai cccciofani se non fossi sempre in cerca di riscatto e non ammireresti Jakke arrivata a Milano dalla Sicilia a 30 anni per "scalare la via al successo" (parole tue, guarda che le ricordo bene)

Ricordi male perché con Jackie ci litigavo sul suo veganesimo di merda, si ho ammirato la sua scelta di lasciare la Sicilia per potere andare al supermercato senza fare trenta chilometri di auto ma tu hai capito una sega, tra i giovani qui? Mi sembra di esssere tra i più ragazzi qui.

Non qui ovviamente.
Avendo furbamente rimosso il nick sul .org non posso usare google per trovare il post, ma l'idea di abbandonare la terra nativa per tentare la scalata ti ha sempre affascinato (è quello che hai provato a fare tu ma hai ottenuto risultati contrastanti), alla faccia del "Non ho il mito del successo a ogni costo" (ti sei salvato con "a ogni costo", bravo! mossa lowenzesca)
Non ho capito chi è la scema che ammiro, anche perchè io "ammiro" solo scemine stronze ma dotate, le altre (quelle che si impegnano) le "stimo"![]()

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne