"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Letto su faccebukke che il governo, o chi per esso, ha abbassato per decreto l'intensità del sisma da 6,2 a 6,0 perché i risarcimenti scatterebbero con una intensità del 6,1 della Richter, a me pare una bufalona, notizie più precise?
PS: vero che dall'iniziale 6,2 si è scesi al 6,0
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Per decreto era ironico, nel senso che sarebbe stato abbassato ad hoc dalle autorità. Ma ripeto per me è una bufala questa dei mancati risarcimenti al di sotto di una certa intensità. Quel che è certo è che tra un iniziale 6,2, riportato anche all'estero, si è poi sceso al 6,0, magari c'è qualche spiegazione razionale.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

ok ho visto su sky le immagini dei profughi accorsi in soccorso
non vogliamo fare buonismo, ma dare una testimonianza ...
una ventina di ragazzoni con pale da neve e rastrelli (uno già rotto) che stavano "rendendo agibile un parcheggio" togliendo qualche erbaccia dai cordoli
evito commenti sulla tecnica di lavoro
ma il top è stato "se ti chiedessero cederesti il tuo posto in albergo ad uno sfollato in tenda lo faresti?"
risposta imbarazzata e non molto convinta "sì..."

non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה