esatto, quoto in toto, tra l'altro se nn ricordo male tu fai un lavoro che ti porta in giro, come il mio, percio e fondamentale massimizzare perdendo poco tempo e andato a segno il piu possibile.
booking e ovviamente un sito molto migliore ma funziona solo con gli alberghi.
l unico vero problema di trip secondo e non tanto le recensioni, che cmq si perdono nella messa che in genere ci azzecca, ma nn poter avere i prezzi

QUINDI BOOKING è IL MIGLIORE SITO IN ASSOLUTO? e nessuno usa airbnb? ho paura che gli host siano INVADENTI.. che tirano la pezza
e che lavoro vai
chai la ragazza
come mai non ce l'hai
perchè sei così scazzato ecc ecc..
INCUBO.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

do anna a roma e 10 gg prima a meno di 50 euro zero ma 50 sacchi sono troppi.. mi preoccupa la pezza sono introverso e non voglio menate.. solo come fare a saperlo.. ti dico vado da parrucchieri stranieri perchè la cosa era diventata insostenibile.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Per l'Asia, Agora.

Air BnB lo uso quando cerco alloggi presso bungalow e appartamenti privati, tipo Norvegia dove conto di tornare presto, ma per gli alberghi Booking ma pare la piu' economica, poi bisogna sempre gettare uno sguardo sui siti delle catene d'hotel che vendono le camere sui loro siti unicamente, come il gruppo Accor( Novotel Mercur), che a volte ha camere molto economiche, oppure HI (Holiday Inn Express), che sono alberghi molto simpatici con colazione sempre inclusa
Recentemente ho scoperto una catena di alberghi molto belli (presente soprattutto nel nord Europa) di nome Leonardo

Io lo uso sia per leggere i commenti che per vedere le foto dei clienti .
Regressista amante della pucchiacca.

Secondo me @Bamba de Kraut si trova bene con Bukkin ....![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”