Ma no perchè? Ci sono tante cose che quando si lavora non si ha tempo di fare e non costano molto. Una passeggiata al mare, una visita a vecchi amici o parenti che non si vedono mai, cucinare cibi diversi studiandosi le ricette, prendere il treno a caso e visitare una città non tanto lontana, una delle mie preferite: gironzolare per la città senza meta e fermarsi a guardare quello che c'è in giro, etc. etc.





Rispondi Citando