Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quello costa, quindi non si fa.
    Ma no perchè? Ci sono tante cose che quando si lavora non si ha tempo di fare e non costano molto. Una passeggiata al mare, una visita a vecchi amici o parenti che non si vedono mai, cucinare cibi diversi studiandosi le ricette, prendere il treno a caso e visitare una città non tanto lontana, una delle mie preferite: gironzolare per la città senza meta e fermarsi a guardare quello che c'è in giro, etc. etc.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  2. #12
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    OK giri in bici e piscina, ma mi sto facendo una gran cultura di letture.
    Avrei preferito andare a lavorare.
    Senza offesa, ma hai davvero una fantasia od una curiosità così limitata?
    Preferisco di no.

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare

    Apri sky scanner e vedi i voli più economici....mal che vada vai a Kiev che i pesci in mano te li fa qualcun altra

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Ma no perchè? Ci sono tante cose che quando si lavora non si ha tempo di fare e non costano molto. Una passeggiata al mare, una visita a vecchi amici o parenti che non si vedono mai, cucinare cibi diversi studiandosi le ricette, prendere il treno a caso e visitare una città non tanto lontana
    Tutto quel che hai detto lui fa già (andare in bici, le letture), Oli non vuole spostarsi, lui non cucina, mangia sempre dalla mamma, tiene il frigo spento per risparmiare sulla bolletta. Quindi non è che abbia molta scelta.

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    una delle mie preferite: gironzolare per la città senza meta e fermarsi a guardare quello che c'è in giro, etc. etc.
    Anche a me piace. A volte mi siedo al bar in centro, prendo un caffè e osservo la gente. Scopro un sacco di cose.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #15
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare

    Oli ma goditi la vita cavolo; dormi, mangia, leggi, fai sport, pensa alle fie e butta giù un vademecum sulle cose che vorresti fare per migliorare la tua vita.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare

    Sport lo faccio, anche stamattina sono andato a fare un bel giro in bici.
    Oggi pomeriggio credo che andrò a visitare il museo del violino a Cremona. E' da un po' che ci penso.

    E comunque sui soldi siamo sempre alle solite: "benestante" è tutta una vostra supposizione, certo, non sto male al momento, ma la situazione potrebbe cambiare anche in poco tempo, in tal caso ciò che si è risparmiato tonerebbe utile.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #17
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Sport lo faccio, anche stamattina sono andato a fare un bel giro in bici.
    Oggi pomeriggio credo che andrò a visitare il museo del violino a Cremona. E' da un po' che ci penso.

    E comunque sui soldi siamo sempre alle solite: "benestante" è tutta una vostra supposizione, certo, non sto male al momento, ma la situazione potrebbe cambiare anche in poco tempo, in tal caso ciò che si è risparmiato tonerebbe utile.

    Un tu sei bancario?
    Manco quelli dell'Etruria hanno perso il posto e molti per andare in prepensionamento ancicipato ammazzarebbero pure la suocera, quindi stai tranquillo. Goditi le ferie che per le tristezze varie c'è sempre tempo.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Sport lo faccio, anche stamattina sono andato a fare un bel giro in bici.
    Oggi pomeriggio credo che andrò a visitare il museo del violino a Cremona. E' da un po' che ci penso.

    E comunque sui soldi siamo sempre alle solite: "benestante" è tutta una vostra supposizione, certo, non sto male al momento, ma la situazione potrebbe cambiare anche in poco tempo, in tal caso ciò che si è risparmiato tonerebbe utile.
    oli tu sei facile da decifrare come @Peppe Sombrero quando non chiava. Per te tenere conservate le carte da centomila vuol dire beh non è che se la passi bene. Cioè noi sappiamo che @Candido è tirchio perchè alla fine ha poco da spendere, ma secondo me tu hai cento occhi addosso per quello che tieni conservato e non ti mangi con le femmine

  9. #19
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    oli tu sei facile da decifrare come @Peppe Sombrero quando non chiava. Per te tenere conservate le carte da centomila vuol dire beh non è che se la passi bene. Cioè noi sappiamo che @Candido è tirchio perchè alla fine ha poco da spendere, ma secondo me tu hai cento occhi addosso per quello che tieni conservato e non ti mangi con le femmine
    Mi farebbe molto piacere se in questa discussione entrassero vecchi campioni del Fondo come @Unheimlich o @Pentothal oppure @rossicaterina e @Silvia.... solo loro potrebbero aiutare Oli e tutti quelli che sanno di voler andare a comandare invece che in ferie.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Sport lo faccio, anche stamattina sono andato a fare un bel giro in bici.
    Oggi pomeriggio credo che andrò a visitare il museo del violino a Cremona. E' da un po' che ci penso.

    E comunque sui soldi siamo sempre alle solite: "benestante" è tutta una vostra supposizione, certo, non sto male al momento, ma la situazione potrebbe cambiare anche in poco tempo, in tal caso ciò che si è risparmiato tonerebbe utile.
    50 euro per una troia li puoi spendere, sei in ferie

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-03-12, 11:53
  2. Sono in ferie
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 00:33
  3. Dai Laki, basta fare ferie!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 16:29
  4. sono in ferie
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 13:11
  5. 9/12-13/12 sono in ferie. Ke si fa?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-10-02, 11:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito