Eccola!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio lei in via Pirelli, propro sotto il grattaucello dove c'è la regione!
![]()


Eccola!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio lei in via Pirelli, propro sotto il grattaucello dove c'è la regione!
![]()




Difatti al mio paese c'era una Loggia, molto attiva (parlo degli anni '50).
Poiché è un paese di fanatici clericali e di accaniti anticlericali, l'iscrizione, o almeno la simpatia, alla Loggia definiva la questione.
Oggi si vede nei nomi delle vie: il sindaco clericale creava "via San Francesco" o "via Corrado Confalonieri".
Il sindaco massone "via Giordano Bruno" o "via Arnaldo da Brescia" o "viale XX Settembre".
Dispetti di un tempo.


Ha svolto la sua funzione...oggi non saprei se sia utile








Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle



