Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito ho visto la sede dei massoni!

    CarE

    non ci crederete!
    Sono uscito prima dal lavoro e andando dietro al grattacelo della Pirelli dove c'è la via Fabio Filzi sapete cosa ho visto?
    Un ingresso strano molto bello, con una scala che sale facendo una specie di cerchio, poi delle colonne. Poi basta perche' dalla strada si vede solo questo. fuori c'era una sigla e dato che la curiosità è maschiA toutta sono andato a prendere un caffè al bar accanto e il barista mi ha detto che è la sede dei massoni.
    Alla faccia di tutte le fanatiche estremiste che dicono che è clandestina, ha un potere immenso, organizza terremotesse e colpi di stato, dentro ci sono i potenti dei vari paesi.
    Ma guardate che se c'erano i potenti italiani mica si mettevano davanti alla stazione (coi negri che lavano i vetri e i siriani che dormono in strada ) ma si facevano una bella sede con tutto un palazzo in via Monte Napoleonessa

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ho visto la sede dei massoni!

    devi molto ai massoni .... non lo dimenticare

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ho visto la sede dei massoni!

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    devi molto ai massoni .... non lo dimenticare
    verissimo
    Alla fine della fiera se oggi siamo nella democrazia lo si deve ai massoni del 1700

  4. #4
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: ho visto la sede dei massoni!

    ma lo sapete dov è la sede centrale della massoneria toutta nonché recapito personale di nientepoppppodemeno che satana?
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ho visto la sede dei massoni!

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    ma lo sapete dov è la sede centrale della massoneria toutta nonché recapito personale di nientepoppppodemeno che satana?
    a roma, lo dice pure internettA e sta alla Villa del Vascello (mica male, veh?)

  6. #6
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: ho visto la sede dei massoni!

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    a roma, lo dice pure internettA e sta alla Villa del Vascello (mica male, veh?)
    forse quella è una sede staccata

    https://en.wikipedia.org/wiki/Denver...tional_Airport

    There are several conspiracy theories relating to the airport's design and construction such as the runways being laid out in a shape similar to a swastika. Murals painted in the baggage claim area have been claimed to contain themes referring to future military oppression and a one-world government. However, the artist, Leo Tanguma, said the murals, titled "In Peace and Harmony With Nature" and "The Children of the World Dream of Peace," depict man-made environmental destruction and genocide along with humanity coming together to heal nature and live in peace.[75]
    Conspiracists have also seen unusual markings in the terminals in DIA and have recorded them as "Templar" markings.[76] They have pointed to unusual words cut into the floor as being Satanic, Masonic, or some impenetrable secret code of the New World Order: Cochetopa, Sisnaajini and Dzit Dit Gaii.[77] These words are actually Navajo terms for geographical sites in Colorado. "Braaksma" and "Villarreal" are actually the names of Carolyn Braaksma and Mark Villarreal, artists who worked on the airport's sculptures and paintings.[78]
    There is a dedication marker in the airport inscribed with the words "New World Airport Commission". It also is inscribed with the Square and Compasses of the Freemasons, along with a listing of the two Grand Lodges of Freemasonry in Colorado. It is mounted over a time capsule that was sealed during the dedication of the airport, to be opened in 2094. The Freemasons participated in laying this "capstone" (the last, finishing stone) of the airport project.[77]
    Robert Blaskiewicz writing for Skeptical Inquirer Magazine states that conspiracies about the airport range from the "absurd to the even more absurd". When asking airport media representatives about which conspiracies are associated with the airport, he was told "You name a conspiracy theory and somehow we seem to be connected to it." Blaskiewicz found that contrary to claims from conspiracy theorists that DIA will not discuss these stories with the public, they also give tours of the airport.[79]
    Denver and jurisdictions surrounding the airport are involved in a protracted dispute over how to develop land around the facility. Denver Mayor Michael Hancock wants to add commercial development around the airport, but officials in Adams County believe doing so violates the original agreement that allowed Denver to annex the land on which the airport sits.[80
    ]

    airport denver - Bing images
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: ho visto la sede dei massoni!

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    non ci crederete!
    Sono uscito prima dal lavoro e andando dietro al grattacelo della Pirelli dove c'è la via Fabio Filzi sapete cosa ho visto?
    Un ingresso strano molto bello, con una scala che sale facendo una specie di cerchio, poi delle colonne. Poi basta perche' dalla strada si vede solo questo. fuori c'era una sigla e dato che la curiosità è maschiA toutta sono andato a prendere un caffè al bar accanto e il barista mi ha detto che è la sede dei massoni.
    Alla faccia di tutte le fanatiche estremiste che dicono che è clandestina, ha un potere immenso, organizza terremotesse e colpi di stato, dentro ci sono i potenti dei vari paesi.
    Ma guardate che se c'erano i potenti italiani mica si mettevano davanti alla stazione (coi negri che lavano i vetri e i siriani che dormono in strada ) ma si facevano una bella sede con tutto un palazzo in via Monte Napoleonessa
    ma non è che era la sede di un cleb per non ricchioni?

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: ho visto la sede dei massoni!

    vicino a me (pochi km) c'è n'è una. Vorrei iscrivermi

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ho visto la sede dei massoni!

    Non dimentichiamo che in USA molti sono fieri di dichiarsi massoni a differenza dell'italia dove hanno remato contro il cattolicesimo e la brutta storia della setta deviata detta P2.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ho visto la sede dei massoni!

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    ma non è che era la sede di un cleb per non ricchioni?
    CarA
    ma lo sai che in massoneria non possono entrare le donne?
    Prendono solo gli uomini, quasi quasi...............

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Frasi di massoni e contro i massoni
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-04-18, 19:16
  2. Natale, visto uno visto tutti
    Di Josef Scveik nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-12-15, 11:17
  3. Quello che ho visto con Obama, l'ho visto poche volte nella mia vita...
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 16:11
  4. Il Lavoro visto nel contesto UE visto dal PDA
    Di sante pisani nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 21:49
  5. I Massoni.
    Di cm814 nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-01-03, 03:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito