Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Eh beh

CAZZO ... dimmi dove ne trovo uno che ha tutta sta roba che ci mando subito mia figlia ... finora i suoi ragazzi al massimo avevano una punto !!!!
PS
Ovviamente anche senza quanto da te descritto sopra figli ... col cacchio che ne vuol sentir parlare ... l'ultima frase a riguardo è stata ... "si poi anche quando mi sarò laureata per mantenerlo manco se vado a battere ci riesco" ... vedi tu

Prima è stato demolito il concetto di appartenenza ad una società, poi si è ridicolizzata la religione, quindi si è demolita la famiglia in nome della produzione, ed infine si è rottamata la produzione in favore della gloBALLizzazione.
Non vi restano che masturbazioni cerebrali nella splendida solitudine della "rete".
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

e pensa che tra le femmine come te va di moda accoppiarsi coi maschietti molto piu' giovani.40enni attempate che si fanno trapanare da 18enni,perche' 'se un uomo va con una femmna piu' giovane nessuno dice niente,allora per Egalia anche noi femmine moderne dobbiamo fare lo stesso'.
Quindi le 40enni si fanno stantuffare da 18enni,che essendo persone di sesso maschile e' come se avessero un'eta' mentale di 8 anni.
Ma la femmina (di essere umano) riesce a fare almeno una cosa che non metta in luce la sua totale irrazionalita' e incoerenza?

Per esperienza diretta ed indiretta ho appreso che chi si somiglia si piglia.
Tra tutte le persone che conosco all'incirca mie coetanee (31 anni) i soggetti più intelligenti sono coloro che più hanno faticato a trovare un partner. Il dramma dei trentenni immaturi ambosessi sembrerebbe una causa impediendi per un rapporto decente, ed invece chissà perché sono coloro che un partner lo trovano con meno problemi.