

Preferisco di no.




Non so che fine abbia fatto, ma mi auguro vivamente che Miles non mi metta di nuovo a giro nonostante la momentanea sparizione di Druuna, l'unica che gli stava sulle balle più di me.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Ma che fine vuoi che abbia fatto, se ho scritto un post un'ora prima del tuo nello stesso thread?
Eddaì malandrì, non è che andata (forse) via la prima donna del forum e devi per forza sgomitare per prendere subito il suo posto come attention whore. Hai più classe e più sagacia, lo sappiamo bene entrambi.
Preferisco di no.


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Così come era declinata la frase , il soggetto cui ti riferivi poteva essere scambiato anche per il sottoscritto.
Francamente non prendo di mira le persone, mi sembrerebbe divertimento assai meschino.
Ci sono tematiche che però mi interessano più di altre, come è giusto che sia.
Preferisco di no.






«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

