Poh io a mezzogiorno mangio pasta e la sera carne, in verità non saprei che altro mangiare.
Ieri sera ho tatto il seitan che mia moglie era contenta, ma a mezzogiorno avevo mangiato tre piattoni stracolmi di carne di tutti i tipi al cinese-prezzo-fisso




Rispondi Citando


