



https://www.youtube.com/user/TheAtheistExperience
E' un programma via web/youtube,sono per buona parte ex fondamentalisti cristiani, divenuti atei, ricevono chiamate, buona parte di cristiani e quindi dibattono, interessante.
Esempio, questo e' uno dei "hosts" che preferisco:
Globalizzazione..... si grazie.










Anche per è come discutere di Babbo Natale parlare di metafisica, ma loro ci credono.


"Nel 1200 non poteva esserci verità"
(Lars)
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...



