con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Per questo hanno anche il concetto di 'equità' sociale.
la loro biologia improntata all'equità non è corrotta dal rapporto sociale alienato che produce evasori che negano annualmente miliardi ai precari della conoscenza
E' un programma via web/youtube,sono per buona parte ex fondamentalisti cristiani, divenuti atei, ricevono chiamate, buona parte di cristiani e quindi dibattono, interessante.
Esempio, questo e' uno dei "hosts" che preferisco:
p.s. devo vedermelo in tranquillità poiché il mio inglese necessita di un'elaborazione.
p.p.s. cmq se al posto dell'ascoltatrice ci fossi stato io li avrei stesi.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
la loro biologia improntata all'equità non è corrotta dal rapporto sociale alienato che produce evasori che negano annualmente miliardi ai precari della conoscenza
mi fa morire dal ridere questa quotidiana evidenza empirica circa l'inclinazione all'equità inscritta nella biologia del primate
"tutto ciò che fugge alla percezione sensoriale non esiste"
(lars)
p.s ad esempio le galassie ipotizzate.
Pero' credo che sia un esempio non attinente, le galassie ipotizzate, alla base hanno il fatto che ci sono galassie che possiamo non solo ipotizzare ma vedere, comprovare ecc ecc...
L'ipotesi "Dio" su quale realta' fattuale si baserebbe?
Pero' credo che sia un esempio non attinente, le galassie ipotizzate, alla base hanno il fatto che ci sono galassie che possiamo non solo ipotizzare ma vedere, comprovare ecc ecc... L'ipotesi "Dio" su quale realta' fattuale si baserebbe?