



- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !






state già facendo quello che conviene fare; se proprio uno è handicappato dall'empatia ha solo da fare come TheMeroving e prendersela col ladruncolo violatore della proprietà (di solito bisognoso) anziché guardare al quotidiano sfruttamento ed eccidio di vite senzienti di cui siamo già nei fatti (e non nelle ipotesi fantastiche) obiettivamente responsabili


Ma infatti se il sentimento di empatia esiste esso è filtrato quando il circuito interattivo agisce su di un piano indiretto. I nazisti lo sapevano benissimo. Per questo sono passati dalle fucilazioni di massa agli automezzi per la gasazione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


l'importante è che gli handicappati trovino il modo di aggirare il proprio involontario handicap, cosa che del resto i meno sprovveduti di loro sanno fare o topquark non si troverebbe a denunciare la tortura e l'uccisione annuale di miliardi di senzienti con l'esortazione "rivolgete gli occhi a ciò di cui siete responsabili anziché distogliere lo sguardo"


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

