



Tu saresti 33° grado? È caduta in basso la gloriosa muratoria






La fratellanza di Heliopolis!!!!!!!!!@lowenz




Non ho molta fede nella Fratellanza di Heliopolis. Lo confesso sono un miscredente!!!!


Lui la interpreta probabilmente come libetà di dire cazzate.
https://it.wikipedia.org/wiki/GNU_Ge...Public_License
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna



