





Quella è solo una rappresentazione della trattazione cosmologica della Genesi.
É sbagliato non considerare che i Padri esegeti dei primi secoli di diffusione del Cristianesimo in occidente, appuntavano sulla fallacia di una lettura solo formalistica e fondamentalista della Genesi (ad esempio Agostino).
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...












se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

