nel caso specifico aveva 17 anni, quindi in grado di intendere e volere e non so quanto plagiabile e pare lo abbia chiesto espressamente! Certo che con questa soluzione per il genitore finisce un incubo diciamolo, quindi non saprei dove arriva il decantato l'amore e dove inizia l'egoismo

Non lo so, come puoi saperlo, io ho mio zio in condizioni disperate e a volte spero che muoia, poi mi vergogno di averlo pensato ma a livello fisico non ce la faccio più, presto i malati saranno due, se non avere più energie è egoismo chiamiamolo così, non mi attacco alle parole.
Dimenticavo, mio zio ha 90 anni e pertanto non paragono i due casi, dico solo come amore ed egoismo possono coabitare nella stessa mente.

accetta la tua situazoine, non sei l'unico e non durerà in eterno! in tanti ci passiamo con i nostri genitori se non ce ne freghiamo di loro e li bmettiamo in un ospizio però ci si può anche far aiutare, specialmente se loro non invocano la morte! se una persona decide l'eutanasia per un altro che non l'ha espressamente chiesta potrei pensare che ha prevalso l'egoismo!