Mio zio la invoca la morte quando sta male, io mi interesso troppo a lui, mi ci sono affezionato come a un bambino, è questo che mi distrugge e il medico mi consiglia distacco.
Hai mai letto i miei messaggi d'ira improvvisa? Li scrivo quando non riesco a fare niente per lui e i medici si negano al telefono.
Che non solo l'unicolo so ma questo non attenua la mia senzazione di unmio crollo improvviso.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

In sintesi è esattamente quel che penso io.
Di quel che dice il pretume non me ne può fottere di meno(vadano a cagare) ; se sfortunatamente, a prescindere dall'età, la patologia è irreversibile e provoca solo una tortura indicibile per il paziente, allora per quanto sia ingiusto e doloroso, trovo l'eutanasia una semplice scelta di civiltà e d'amore nei confronti di chi soffre pene infernali.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este