„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Effettivamente da un pezzo scrivo che, come mi riportano alcuni amici, a Parma il M5S REALE (ossia non quello parolaio e sloganaro) è uno schifo senza ritegno (con il M5S praticamente scomparso). Stessa cosa sarà sicuramente per Livorno, Torino, Roma, ecc ecc. Qui a Bologna, dove io stesso ho partecipato al primo Vaffa Day, tutti gli iniziali sostenitori del M5S, gente reale, se ne è già allontanato. Solo i cessi sociali gli restano....
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Di tutto quanto fosse "struttura" del M5S, molti di noi lo hanno saputo dopo
Forse perché troppo impegnati a fare le pulci agli altri al grido di ONESTÀ
Veramente ci ho creduto e continuo a credere che sia possibile
Da Palermo è nata una nuova guerra tra i 5Stelle
Chi non sa non può comprendere
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Charles Bukowski

Se ho capito bene secondo te la causa è dunque l'illusione della conoscenza?
Sono convinto anche io che in questo senso la rete faccia dei bei danni, solo che è un meccanismo che dovrebbe colpire appunto chi già manca di capacità logica, gli altri dovrebbero invece ricevere uno stimolo positivo.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Charles Bukowski

https://m.facebook.com/story.php?sto...47606955265173
Ascoltate dal minuto 28
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Charles Bukowski

Oggi ho ascoltato la sindaca e volevo dire: ma quanto è bella-bellissima la meravigliosa? bella, oltre il bellissimo del bello, meravigiosamente bella che tocca l'ultrabellezza. Un patrimonio della bellezza, è bella bellissima, ma soprattutto bella
Palermo, il mantra di Virginia Raggi: ''Bello, bello, bellissimo'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it