



Era difficile ( doveva essere fatto con molto agio e molte staffette senza rancori)realizzare alcune premesse.
Per dirne qualcuna:
le condivisioni dovevano essere lineari , virali solo dal punto di vista dell' ostodossia(?).
Invece si è ancora nella lezione della disillusione tanto da far sentire stupide le persone educate a dar fiducia fuori massa.
Ma non e' scontato vedere la cosa in un periodo molto piu ' ampio, e da prospettive minimali.








Considerato quanto da subito abbiano pesato i gruppi politicamente legati alle forze di opposizione antifascista che nell'esilio o nel confino hanno continuato ad organizzarsi, formando poi il CLN, direi che invece hanno pensato a questo problema, e parecchio.
Mussolini veniva dal socialismo massimalista, di matrice anarchica, e probabilmente ha sempre considerato il fascismo un'evoluzione di questo. Immagino che non si sia mai reso conto che il fascismo non andò mai oltre il mero personalismo.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)






„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski


Questo per far comprendere chi tiene o meno alla poltrona
Dei sette consiglieri eletti in Regione
Solo cinque hanno presentato progetti di Legge e tra questi non c"è la Ciarambino
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski