Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Fra un po' andrai a prendere articoli del secolo scorso.
Inchiesta rimborsi: per cene spesi 220mila euro da Pdl, 145mila da Pd, 18mila da M5S - Il Fatto QuotidianoI dati sono usciti nell'inchiesta sullle spese dei gruppi in Regione. Da giugno 2010 a dicembre 2011, il Popolo della libertà è il partito che ha speso di più. Seguono i democratici e la Lega Nord con 53mila euro. Il Movimento 5 Stelle con due consiglieri eletti ha pagato quasi 20mila euro, mentre Udc 6500
Seguendo la tua bizzarra logica, l'UDC sembrava molto più onesto e parco del M5s.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Mi ricordo di un post di Manlio di Stefano ( chi simpatizza per il MOVIMENTO sa di chi parlo) nel quale accusava i parlamentari siciliani da poco espulsi
Tipo Francesco Campanella ( senatore del gruppo misto)
di troppe missioni
Io desidero fare solo un confronto per siti ufficiali
http://parlamento17.openpolis.it/par...t/Fico+roberto
http://parlamento17.openpolis.it/par...ght/Campanella
Naturalmente risposi allo stesso modo a Di Stefano sulla sua pagina Facebook
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Queste mie azioni, non sono dettate da alcun odio verso il MOVIMENTO ma hanno lo scopo di ritornare alle promesse fatte e al patto stretto tra il M5S e i propri elettori.
Dello schifo delle altre forze politiche, siamo ben consapevoli ma siamo anche stanchi di falsa onestà e trasparenza.
Gettare fango su altri e non agire diversamente, ci rende peggiori
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Va bene. Ma occorre comunque sapere come si compongono le magagne ( qualora davvero si convenga che lo siano dal punto di vista politico, non giudiziario)visto che ci si è messi in ballo proprio per prevenirle .

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist