



no non lo sono, anzi sono piuttosto belloccio, ma io parlavo di un altro apparire: quello nel lavoro, dove uno fa una cosa appariscente e che gli porta visibilità, magari è una cosa stupida, mentre uno si fa il mazzo con una cosa difficile e resta nell'ombra














difficile da spiegare, nel mio lavoro ci sono cose che portano visibilità, cioè tutti i capi possono vedere che tizio ha fatto la tal cosa, poi ci sono cose che sono molto piu' difficili ma nessuno le vede.
Per spiegarti meglio ammettiamo che in casa tua vengono due elettricisti: uno non sa fare niente, solo avvitare le lampadine e gli interruttori, l'altro è bravissimo e fa gli impianti elettrici.
Quello incapace che ha avvitato le lampadine e montato gli interruttori per te è bravo e si mette in vista, ma chi ha fatto funzionare l'impianto è stato quell'altro, ma il suo lavoro non si è visto


@Amoralizzatore
Essere percepito non è uguale a apparire.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”