Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 556

Discussione: Essere e apparire

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Essere e apparire

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mah.
    Cosa intendi con razze interiori? Dopo ti racconto una cosa.
    Coloro che fanno rumore, i poveri, sono la vera razza inferiore, meglio un bel volo in business con un negro benestante, elegante e ben lavato accanto che in economica con bianchi straccioni, semplice.

Sognatrice
     Likes dati
    8,227
     Like avuti
    19,753
    Mentioned
    2996 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Coloro che fanno rumore, i poveri, sono la vera razza inferiore, meglio un bel volo in business con un negro benestante, elegante e ben lavato accanto che in economica con bianchi straccioni, semplice.
    Nulla è semplice.
    Sei sempre qui a parlare (sopratutto) con i poveri straccioni, tutti bianchi, presumo. Dei n....i benestanti, eleganti, ben lavati e profumati manco l'ombra.
    Non hai nulla di cui vantarti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Nulla è semplice.
    Sei sempre qui a parlare (sopratutto) con i straccioni, tutti bianchi, presumo. Dei n....i benestanti, eleganti, ben lavati e profumati manco l'ombra.
    Non hai nulla di cui vantarti.
    Infatti sono una bestia, chi a trentanni non ha fatto almeno un milione è un fallito.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=Amoralizzatore;15819740]
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

mha
    a me non è mai interessato

Cioé. intendiamoci, se da teenager avessi avuto la possibilità di girare in lamborghini certo l'avrei fatto per il piacere dell'edonismo/esibizionismo che apparteneva a quell'età.
    Qlk anno più avanti cmq tali soddisfazioni (immaginarie) persero molto dell'appeal iniziale.

Imaho finché la vita non tocca qualche cosa che dai per scontato, tipo la salute, non ci si rende conto della futilità di molte cose.

In questo contesto sono stato "toccato" più di una prostituta. La mia vita in America comincio' con un viaggio disperato alla ricerca di una cura che in Italia non esisteva, e dove mi avevano congedato con un "purtroppo queste cose succedono".

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Se sei curioso, oggi ho appena guadagnato a carte 5200 €, alla faccia di cazzo tua.

Dunque hai rubato il pane di bocca ai figli del giocatore idiota. Idiota due volte, perché perde e perché perde da uno come te.

*chi era il perdente? un negro, un romeno o un napoletano? (no, i napoletani son furbi non si fanno fregare da te).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Infatti sono una bestia, chi a trentanni non ha fatto almeno un milione è un fallito.

Devo, per la prima volta, confessare una cosa: sono emigrato per diventare miliardario. Non lo sono e quindi ho fallito. Si alle volte mi sento un fallito per questo.
    Essere milionari (quasi tutti qui lo sono) e' una cosa da mediocri, e io odio la mediocrità. Dunque, odio me stesso.

Forse e' la ragione principale e il perché frequento questo forum.

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Devo, per la prima volta, confessare una cosa: sono emigrato per diventare miliardario. Non lo sono e quindi ho fallito. Si alle volte mi sento un fallito per questo.
    Essere milionari (quasi tutti qui lo sono) e' una cosa da mediocri, e io odio la mediocrità. Dunque, odio me stesso.

Forse e' la ragione principale e il perché frequento questo forum.

La mia era un iperbole, non ti uccidere, dico che non essendo credente l'importante è la qualità del viaggio, se non ti puoi permettere la prima classe vedi di rendere la tua vita più piacevole possibile, il mio obiettivo non era diventare miliardario (forse a posteriori sì ma allora era cosi lontano che non ci ho pensato) ma fare diventare la mia passione il mio lavoro, sono ingegnere ,a faccio altro e sono realizzato nel mio obiettivo.

Adesso però devo fare i conti con la senilità, mi accorgo che non sono per niente preparato all'ultima parte del percorso.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

[QUOTE=nordista;15820968]
    Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio

In questo contesto sono stato "toccato" più di una prostituta. La mia vita in America comincio' con un viaggio disperato alla ricerca di una cura che in Italia non esisteva, e dove mi avevano congedato con un "purtroppo queste cose succedono".
    Non saprei nordista, sarà che non essendo ricco come te non ho provato l'ebbrezza di spendere per il gusto di spendere.

Tuttavia ho "frequentato" saltuariamente gente danarosa, anche di differenti generazioni.
    Mi colpirono in particolare le riflessioni di un ricchissimo signore (non saprei se lo è per i tuoi standard ma credo che negli anni 80 possedesse centinaia di beni immobili e diverse imprese, così mi dicevano). Lui è stato colpito dal "grande male" e come te si è recato in america e tornò guarito.
    Ancora ragazzino gli chiesi candidamente come ci si sentisse ad avere tutta quella grana

Mi disse: Conosci (un tizio semibarbone) che viveva in quella casupola. Eravamo compagni di scuola. Non ha mai fatto nulla nella vita, vivendo alla giornata pensando solo a godersi la vita mentre io mi facevo un culo ogni giorno per arrivare dove sono. Così passò la primavera della nostra vita.
    Ora è morto, il funerale lo hanno pagato i suoi amici. Godermi i soldi è bello, ma ancora oggi non sono sicuro di aver fatto una vita migliore.
    Truth is a paradox and relativism his compass.

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=Amoralizzatore;15821078]

Non saprei nordista, sarà che non essendo ricco come te non ho provato l'ebbrezza di spendere per il gusto di spendere.

Tuttavia ho "frequentato" saltuariamente gente danarosa, anche di differenti generazioni.
    Mi colpirono in particolare le riflessioni di un ricchissimo signore (non saprei se lo è per i tuoi standard ma credo che negli anni 80 possedesse centinaia di beni immobili e diverse imprese, così mi dicevano). Lui è stato colpito dal "grande male" e come te si è recato in america e tornò guarito.
    Ancora ragazzino gli chiesi candidamente come ci si sentisse ad avere tutta quella grana

Mi disse: Conosci (un tizio semibarbone) che viveva in quella casupola. Eravamo compagni di scuola. Non ha mai fatto nulla nella vita, vivendo alla giornata pensando solo a godersi la vita mentre io mi facevo un culo ogni giorno per arrivare dove sono. Così passò la primavera della nostra vita.
    Ora è morto, il funerale lo hanno pagato i suoi amici. Godermi i soldi è bello, ma ancora oggi non sono sicuro di aver fatto una vita migliore.
    .
    Stessa cosa accaduta a un mio compaesano, non ha mai fatto niente e funerale pagato dagli amici, non lo ho mai visto senza il sorriso sulla bocca

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Adesso però devo fare i conti con la senilità, mi accorgo che non sono per niente preparato all'ultima parte del percorso.
    Secondo me, è proprio in questa fase della vita che l'uomo dovrebbe apprezzare il vero lusso della vita: il tempo

E naturalmente la salute è il presupposto per godere un tempo di qualità.
    Truth is a paradox and relativism his compass.

Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima