







La magistratura in genere, e nemmeno le indagini dell'83 e 87 c'entrano con mani pulite,
Arrestarono l'ex sindaco di Roma Darida, poi rilasciato con tante scuse, ma al Berlusca solo avvisi di garanzia, che continuarono fino a raggiungere l'effetto voluto, l'egemonia del PD
Il pds ricevette appena un buffetto con guanti di velluto, altro che fatto fuori
La mafia(e) sta ancora lì tranquilla e beata...un'altra cosa che hanno fatto fuori è lo sviluppo economico..
E questo che c'entrasei peggiorato parecchio da quando ti lasciai nel 2009.
Ti sei fidanzato con me senza che io lo sapessi.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




Guarda che io non sono repubblicano convinto. Sono libertarian, ma l'Old Party e' il male minore.
-Trump e' un genio: ha detto he dara' l'OK alla Keystone gia' dal primo giorno.
-Ho convinto pure la famiglia a votare per Trump: abolira' la death tax.
Per il resto, perche' non Hillary...........
(mi sa che l'appoggio l'ha combinato Bill)
![]()


Preferisco rappresentazioni geometriche.
Ma ogni tanto decripto graficamente qualche simbolo..giusto per riconvincermi che non fa per me.
Il calcolo integrale non esiste,è presunzione teorica:
dovrebbero chiamarlo calcolo approssimativamente allargato.
E' un furto perpetrato ai danni del dio pressappoco.


è sempre stata di gran lunga la mia materia preferita e li ho anche sempre avuto i voti migliori.


Il calcolo integrale lo adotti ogni giorno per esempio quando calcoli le tue entrate annue. Pessimi insegnanti che non ti hanno spiegato che è solo una somma, un accumulo come la derivata è la tendenza. In forma simbolica hai l'esattezza ma in forma numerica hai fatto un integrale ogni volta che conti le spese fatte e una derivata quando le tue azioni sono salite del 2%. Pessimi insegnanti che non sanno spiegare.


Però pessimo insegnamento. Quanti studenti rovinati nel biennio tra monomi e polinomi. Branca orrenda. Io nelle mie lezioni ho sempre optato per il ragionamento. Moltiplicare un polinomio elevato al quadrato per un altro serve solo ad annoiare e li non posso proprio usare nessun concetto.