Sono in pensione, ma non del tutto. Certamente lasceremo il Canada dove abbiamo lavorato sodo, per altri posti, anche e sopratutto per cambiare.
A lei piacerebbe vivere in un castello in Francia e un appartamento a Parigi. O un posto a Vienna e uno a Vilnius, o anche una casa tipica in Toscana.
Io penso più alla Thailandia dove potremmo avere tre residenze: Bangkok, a nord nelle montagne e su un isola, che sarebbe una combinazione dove hai tutto. In Cambogia avrei delle opportunità incredibili, ma non e' cosi sviluppata, specialmente come sanità.
Per ora siamo d'accordo solo sugli USA, tornare in Texas (90%) o nel sud della California (10%).
Vedremo, nel 2018.




Rispondi Citando



