Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74
  1. #11
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Sono in pensione, ma non del tutto. Certamente lasceremo il Canada dove abbiamo lavorato sodo, per altri posti, anche e sopratutto per cambiare.
    A lei piacerebbe vivere in un castello in Francia e un appartamento a Parigi. O un posto a Vienna e uno a Vilnius, o anche una casa tipica in Toscana.
    Io penso più alla Thailandia dove potremmo avere tre residenze: Bangkok, a nord nelle montagne e su un isola, che sarebbe una combinazione dove hai tutto. In Cambogia avrei delle opportunità incredibili, ma non e' cosi sviluppata, specialmente come sanità.
    Per ora siamo d'accordo solo sugli USA, tornare in Texas (90%) o nel sud della California (10%).

    Vedremo, nel 2018.

  2. #12
    Comunitarista
    Data Registrazione
    19 May 2011
    Località
    Blut und Toscana
    Messaggi
    2,073
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    A 75 anni ed 1 giorno e cioè quando andrò in pensione con la minima, andrò ad abitare a Fanculo Sull'Arno.
    Infatti io rimarrò dove sono, che non è fanculo ma è sempre sull'arno. Che si sta da dio qui. Il giardino, il paesino e la pace assoluta all'aria aperta 😉
    In alternativa austria o texas, anch'io 😁

    Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
    Moglie e buoi dei paesi tuoi.

    'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
    (Nietzsche)

  3. #13
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,612
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono in pensione, ma non del tutto. Certamente lasceremo il Canada dove abbiamo lavorato sodo, per altri posti, anche e sopratutto per cambiare.
    A lei piacerebbe vivere in un castello in Francia e un appartamento a Parigi. O un posto a Vienna e uno a Vilnius, o anche una casa tipica in Toscana.
    Io penso più alla Thailandia dove potremmo avere tre residenze: Bangkok, a nord nelle montagne e su un isola, che sarebbe una combinazione dove hai tutto. In Cambogia avrei delle opportunità incredibili, ma non e' cosi sviluppata, specialmente come sanità.
    Per ora siamo d'accordo solo sugli USA, tornare in Texas (90%) o nel sud della California (10%).

    Vedremo, nel 2018.
    forse la signora non è d'accordo sulla Thailandia perchè per te è un luogo di tentazione, visto che ti piacciono tanto le asiatiche.

    Quanto alla Loira glie lo sconsiglio perchè 8 mesi all'anno la zona è molto umida, fa freddo e brutto tempo, non è come le cartoline con le foto scattate in estate

    E poi uno abituato come te alle grandi metrature e ai grandi spazi in Canada o in Texas ce lo vedo male in una città come Parigi, magari a prendere la metro o fare un ora di coda in auto elettrica per fare due chilometri.
    Vabbè che i soldi ce li hai in abbondanza, ma per un appartamentino di 100 metri a Parigi in zona non frequentata da gentaglia ci vogliono due milionicini di euro, poi i mobili, le spese di condominio

    Quest'anno alla Loira e anche a Parigi hanno avuto un giugno completamente allagati: magari ti compri una villa sulla Loira splendida e a buon prezzo e qualche mese dopo te la ritrovi allagata sotto un metro d'acqua con i mobili da buttare e coi pompieri che stanno una settimana a pompare l'acqua dalla tua cantina

  4. #14
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    E gli immigrati che ti spaccano la testa gli hai messi in conto..?
    E l'inverno che ci obbliga a riscaldamenti negatori del prana respiratorio..oltre al camino del vicino che ci affumica con orgoglio e d'estate le zanzare che ci impongono liquidi e pasticche cancerogene..?

    Poi tra qualche anno ci sarà la guerra civile tra Nord e Sud..la creazione di califfati e anche qualche bomba atomica che non guasta..
    1) Stiano attenti i migranti....in casa sanno sparare tutti. E bene.
    2) Idem per i califfati.

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Alla fine ognuno rimane dove sta..che poi mi sa la soluzione più semplice comoda per accompagnarci alla inevitabile morte..che non sarà tra 10mila anni ma molto presto..qualche decina d'anni appena..
    "Qualche"?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono in pensione, ma non del tutto. Certamente lasceremo il Canada dove abbiamo lavorato sodo, per altri posti, anche e sopratutto per cambiare.
    A lei piacerebbe vivere in un castello in Francia e un appartamento a Parigi. O un posto a Vienna e uno a Vilnius, o anche una casa tipica in Toscana.
    Io penso più alla Thailandia dove potremmo avere tre residenze: Bangkok, a nord nelle montagne e su un isola, che sarebbe una combinazione dove hai tutto. In Cambogia avrei delle opportunità incredibili, ma non e' cosi sviluppata, specialmente come sanità.
    Per ora siamo d'accordo solo sugli USA, tornare in Texas (90%) o nel sud della California (10%).

    Vedremo, nel 2018.
    Ti consiglio una tranquilla residenza sul Lago Maggiore.
    Mi dicono che ci si sta benissimo....e io ci credo senza meno.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  5. #15
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    che programmi avete?O

    Oggi si diventa vecchi ma ancora in forma, mica vorrete restare nelle grigie città, in tristi periferie o squallide banlieu o fetidi quartieri napoletani dove non batte il sole!


    oggi poi molti si trasferiscono all'estero che pagnao meno tasse e prendo di piu.

    Voi che programmi avete per la vostra terzà età?
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  6. #16
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    1) Stiano attenti i migranti....in casa sanno sparare tutti. E bene.
    2) Idem per i califfati.



    "Qualche"?



    Ti consiglio una tranquilla residenza sul Lago Maggiore.
    Mi dicono che ci si sta benissimo....e io ci credo senza meno.

    Dovessi scegliere un lago in Italia sceglierei quello di Garda. Ma non e' abbastanza esotico, sarebbe una ripetizione dei tempi di gioventù e io voglio qualcosa di nuovo...

  7. #17
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    che programmi avete?O

    Oggi si diventa vecchi ma ancora in forma, mica vorrete restare nelle grigie città, in tristi periferie o squallide banlieu o fetidi quartieri napoletani dove non batte il sole!


    oggi poi molti si trasferiscono all'estero che pagnao meno tasse e prendo di piu.

    Voi che programmi avete per la vostra terzà età?

    C'e' una città, che si chiama Bangkok, che e' tutto escluso che grigia. E' una delle poche città al mondo che tipi come me e tipi come te possono vivere bene la propria vita. E' una città dove trova posto il turista parsimonioso con lo zainetto e il milionario in cerca di confort e raffinatezze. 24/7, 365/365.


    *risiedere all'estero e' sconsigliato ai deboli di cuore. quelli che nella valigia mettono un CD con "O sole mio".

  8. #18
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,488
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Credo che resterò dove sono, salvo imprevisti.
    Ah, non avrò mai una pensione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #19
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Spero qui, ma ancora mancano molti anni:




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  10. #20
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,488
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Spero qui, ma ancora mancano molti anni:

    Bello!

    Dov'è?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi state costruendo una pensione/rendita per quando sarete vecchi??
    Di alexeievic nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 14:45
  2. Dove sono finiti i cantori dei fondi pensione?
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 11:21
  3. Dove sarete la sera del 14 Aprile?
    Di adso88 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 00:42
  4. Dove sarete il prossimo NATALE/CAPO d ANNO??
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 12:55
  5. Capodanno...dove sarete?
    Di donrodrigo nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 31-12-06, 16:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito