Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
    Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    C'e' una città, che si chiama Bangkok, che e' tutto escluso che grigia. E' una delle poche città al mondo che tipi come me e tipi come te possono vivere bene la propria vita. E' una città dove trova posto il turista parsimonioso con lo zainetto e il milionario in cerca di confort e raffinatezze. 24/7, 365/365.

*risiedere all'estero e' sconsigliato ai deboli di cuore. quelli che nella valigia mettono un CD con "O sole mio".
    Certo...una delle città più inquinate del mondo, un bordello a cielo aperto dove vedi quotidianamente le cose più turpi e odiose.
    La stessa città dalla quale mio marito, là più volte per lavoro, ad un certo momento è scappato per disperazione lasciando le cose in mano agli altri soci.

Da dove mio figlio è a sua volta scappato disgustato promettendo a sè stesso che mai più ci sarebbe tornato.

Bel posto.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Bello!

Dov'è?
    Zona hotelera, Cancún, México

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Zona hotelera, Cancún, México

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Mi è piaciuta molto di più la zona di Tulum, a Cancun troppi mericani, che alla fine trasformano ogni posto in una sorta di Disneyworld ripetitiva.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuta molto di più la zona di Tulum, a Cancun troppi mericani, che alla fine trasformano ogni posto in una sorta di Disneyworld ripetitiva.
    In vacanza si, ma VIVERCI? Tutti i servizi sono a Cancun.
    Globalizzazione..... si grazie.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Certo...una delle città più inquinate del mondo, un bordello a cielo aperto dove vedi quotidianamente le cose più turpi e odiose.
    La stessa città dalla quale mio marito, là più volte per lavoro, ad un certo momento è scappato per disperazione lasciando le cose in mano agli altri soci.

Da dove mio figlio è a sua volta scappato disgustato promettendo a sè stesso che mai più ci sarebbe tornato.

Bel posto.
    Questa e' la meta' che i più conoscono. Ma c'e' l'atra meta' frequentata dal Jet set. Che i più non possono permettersi.
    *io ci vado con mia moglie ed e' più entusiasta di me. PURA LUSSURIA. Ma tuo marito non ti ha preso, mai chiesto il perché

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

C'e' una città, che si chiama Bangkok, che e' tutto escluso che grigia. E' una delle poche città al mondo che tipi come me e tipi come te possono vivere bene la propria vita. E' una città dove trova posto il turista parsimonioso con lo zainetto e il milionario in cerca di confort e raffinatezze. 24/7, 365/365.

*risiedere all'estero e' sconsigliato ai deboli di cuore. quelli che nella valigia mettono un CD con "O sole mio".
    a me contrariamente a te non piace fare il privilegiato in mezzo a un popolo di miserabili e con degli angoli di città che sono delle pattumiere, con dei disperati e delle serve che abitano a due ore dal centro e tutti i giorni viaggiano 4 ore per venire a fare i servizi da te, con 4 o 5 figli da mentenere.

Come ho raccontato in un altra discussione ho degli amici che sono partiti a vivere alle Mauritius, loro escono a cena tutte le sera ma i loro amici locali non sanno che scusa trovare per dirgli che non possono permettersi di uscire a cena e che devono cenare a casa e semai raggiungerli per la passeggiata serale e sono anche abbastanza dignitosi da non accettare di farsi offrire la cena

Ecco a me piacerebbe vivere in un posto dove tutti possono uscire a cena o la cinema o a una festa, magari non tutte le sere ma almeno un paio di volte a settimana

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    a me contrariamente a te non piace fare il privilegiato in mezzo a un popolo di miserabili e con degli angoli di città che sono delle pattumiere, con dei disperati e delle serve che abitano a due ore dal centro e tutti i giorni viaggiano 4 ore per venire a fare i servizi da te, con 4 o 5 figli da mentenere.

Come ho raccontato in un altra discussione ho degli amici che sono partiti a vivere alle Mauritius, loro escono a cena tutte le sera ma i loro amici locali non sanno che scusa trovare per dirgli che non possono permettersi di uscire a cena e che devono cenare a casa e semai raggiungerli per la passeggiata serale e sono anche abbastanza dignitosi da non accettare di farsi offrire la cena

Ecco a me piacerebbe vivere in un posto dove tutti possono uscire a cena o la cinema o a una festa, magari non tutte le sere ma almeno un paio di volte a settimana

Ci vivo adesso, ci sto bene ma voglio cambiare.

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Questa e' la meta' che i più conoscono. Ma c'e' l'atra meta' frequentata dal Jet set. Che i più non possono permettersi.
    *io ci vado con mia moglie ed e' più entusiasta di me. PURA LUSSURIA. Ma tuo marito non ti ha preso, mai chiesto il perché

Mio marito mi ha chiesto tante volte di andare con lui, sono io che ho sempre rifiutato.
    Lui ha dovuto tornatci almeno un quattro volte nei primi anni 2000...così come è stato a Taiwan, in Corea, a Hong Kong e zone limitrofe, oltre che in India. Io non l'ho mai seguito.

Alla fine è riuscito a lasciare ogni compito in loco ai suoi soci, stufo marcio di Bangkok, di Pattaya e relativi abitanti. Lo stesso ha fatto mio figlio dopo averlo seguito una volta.
    A noi non interessa nulla del jet set e del lusso sfrenato. Non frequenteremmo certi ambienti nemmeno dipinti. La Thailandia è uno sporco paese il cui PIL è fondato solo sulla prostituzione e questo è sufficiente a farlo esecrare alle persone che la vedono in un certo modo.

Ma non tutti sono così: dei due soci di mio marito uno si è messo con una locale, il figlio di lui ha sposato una manager thai molto ricca e ha due figli. Anche se so che tornerebbe volentieri qua.

Son gusti.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io "vivrò" qui:

Forumista senior
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

passero' il tempo ad assaltare le diligenze
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima