Certo...una delle città più inquinate del mondo, un bordello a cielo aperto dove vedi quotidianamente le cose più turpi e odiose.
La stessa città dalla quale mio marito, là più volte per lavoro, ad un certo momento è scappato per disperazione lasciando le cose in mano agli altri soci.
Da dove mio figlio è a sua volta scappato disgustato promettendo a sè stesso che mai più ci sarebbe tornato.
Bel posto.![]()






Rispondi Citando



