Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
  1. #21
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    C'e' una città, che si chiama Bangkok, che e' tutto escluso che grigia. E' una delle poche città al mondo che tipi come me e tipi come te possono vivere bene la propria vita. E' una città dove trova posto il turista parsimonioso con lo zainetto e il milionario in cerca di confort e raffinatezze. 24/7, 365/365.


    *risiedere all'estero e' sconsigliato ai deboli di cuore. quelli che nella valigia mettono un CD con "O sole mio".
    Certo...una delle città più inquinate del mondo, un bordello a cielo aperto dove vedi quotidianamente le cose più turpi e odiose.
    La stessa città dalla quale mio marito, là più volte per lavoro, ad un certo momento è scappato per disperazione lasciando le cose in mano agli altri soci.

    Da dove mio figlio è a sua volta scappato disgustato promettendo a sè stesso che mai più ci sarebbe tornato.

    Bel posto.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  2. #22
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Bello!

    Dov'è?
    Zona hotelera, Cancún, México


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #23
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Zona hotelera, Cancún, México


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Mi è piaciuta molto di più la zona di Tulum, a Cancun troppi mericani, che alla fine trasformano ogni posto in una sorta di Disneyworld ripetitiva.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  4. #24
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuta molto di più la zona di Tulum, a Cancun troppi mericani, che alla fine trasformano ogni posto in una sorta di Disneyworld ripetitiva.
    In vacanza si, ma VIVERCI? Tutti i servizi sono a Cancun.
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #25
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Certo...una delle città più inquinate del mondo, un bordello a cielo aperto dove vedi quotidianamente le cose più turpi e odiose.
    La stessa città dalla quale mio marito, là più volte per lavoro, ad un certo momento è scappato per disperazione lasciando le cose in mano agli altri soci.

    Da dove mio figlio è a sua volta scappato disgustato promettendo a sè stesso che mai più ci sarebbe tornato.

    Bel posto.
    Questa e' la meta' che i più conoscono. Ma c'e' l'atra meta' frequentata dal Jet set. Che i più non possono permettersi.
    *io ci vado con mia moglie ed e' più entusiasta di me. PURA LUSSURIA. Ma tuo marito non ti ha preso, mai chiesto il perché










  6. #26
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,612
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    C'e' una città, che si chiama Bangkok, che e' tutto escluso che grigia. E' una delle poche città al mondo che tipi come me e tipi come te possono vivere bene la propria vita. E' una città dove trova posto il turista parsimonioso con lo zainetto e il milionario in cerca di confort e raffinatezze. 24/7, 365/365.


    *risiedere all'estero e' sconsigliato ai deboli di cuore. quelli che nella valigia mettono un CD con "O sole mio".
    a me contrariamente a te non piace fare il privilegiato in mezzo a un popolo di miserabili e con degli angoli di città che sono delle pattumiere, con dei disperati e delle serve che abitano a due ore dal centro e tutti i giorni viaggiano 4 ore per venire a fare i servizi da te, con 4 o 5 figli da mentenere.

    Come ho raccontato in un altra discussione ho degli amici che sono partiti a vivere alle Mauritius, loro escono a cena tutte le sera ma i loro amici locali non sanno che scusa trovare per dirgli che non possono permettersi di uscire a cena e che devono cenare a casa e semai raggiungerli per la passeggiata serale e sono anche abbastanza dignitosi da non accettare di farsi offrire la cena

    Ecco a me piacerebbe vivere in un posto dove tutti possono uscire a cena o la cinema o a una festa, magari non tutte le sere ma almeno un paio di volte a settimana

  7. #27
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    a me contrariamente a te non piace fare il privilegiato in mezzo a un popolo di miserabili e con degli angoli di città che sono delle pattumiere, con dei disperati e delle serve che abitano a due ore dal centro e tutti i giorni viaggiano 4 ore per venire a fare i servizi da te, con 4 o 5 figli da mentenere.

    Come ho raccontato in un altra discussione ho degli amici che sono partiti a vivere alle Mauritius, loro escono a cena tutte le sera ma i loro amici locali non sanno che scusa trovare per dirgli che non possono permettersi di uscire a cena e che devono cenare a casa e semai raggiungerli per la passeggiata serale e sono anche abbastanza dignitosi da non accettare di farsi offrire la cena

    Ecco a me piacerebbe vivere in un posto dove tutti possono uscire a cena o la cinema o a una festa, magari non tutte le sere ma almeno un paio di volte a settimana

    Ci vivo adesso, ci sto bene ma voglio cambiare.

  8. #28
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Questa e' la meta' che i più conoscono. Ma c'e' l'atra meta' frequentata dal Jet set. Che i più non possono permettersi.
    *io ci vado con mia moglie ed e' più entusiasta di me. PURA LUSSURIA. Ma tuo marito non ti ha preso, mai chiesto il perché

    Mio marito mi ha chiesto tante volte di andare con lui, sono io che ho sempre rifiutato.
    Lui ha dovuto tornatci almeno un quattro volte nei primi anni 2000...così come è stato a Taiwan, in Corea, a Hong Kong e zone limitrofe, oltre che in India. Io non l'ho mai seguito.

    Alla fine è riuscito a lasciare ogni compito in loco ai suoi soci, stufo marcio di Bangkok, di Pattaya e relativi abitanti. Lo stesso ha fatto mio figlio dopo averlo seguito una volta.
    A noi non interessa nulla del jet set e del lusso sfrenato. Non frequenteremmo certi ambienti nemmeno dipinti. La Thailandia è uno sporco paese il cui PIL è fondato solo sulla prostituzione e questo è sufficiente a farlo esecrare alle persone che la vedono in un certo modo.

    Ma non tutti sono così: dei due soci di mio marito uno si è messo con una locale, il figlio di lui ha sposato una manager thai molto ricca e ha due figli. Anche se so che tornerebbe volentieri qua.

    Son gusti.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  9. #29
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    Io "vivrò" qui:



  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dove vivrete quando sarete in pensione?

    passero' il tempo ad assaltare le diligenze
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi state costruendo una pensione/rendita per quando sarete vecchi??
    Di alexeievic nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 14:45
  2. Dove sono finiti i cantori dei fondi pensione?
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 11:21
  3. Dove sarete la sera del 14 Aprile?
    Di adso88 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 00:42
  4. Dove sarete il prossimo NATALE/CAPO d ANNO??
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 12:55
  5. Capodanno...dove sarete?
    Di donrodrigo nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 31-12-06, 16:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito