



Una domanda per @Ada De Santis e per @22gradi
Avete messo il like a Nordista. Quindi siete d'accordo che voi meritate gli immigrati? E perché, di grazia? Ada, se domani il tuo vicino di casa ti spacca la faccia, tu lo accetti di buon grado, nevvero? Le botte le meritavi, no? Se a te, 22 gradi, domani rubano la macchina, che fai? Sorridi e dici, embé, me lo merito perché vivo in Italia? Ada, ti piace Renzi? Se no, in che modo ti sei opposta alla sua candidatura? E tu, 22 gradi cosa hai fatto perché Renzi arrivasse o non arrivasse al governo?
Se una persona vi frega, meritate di essere fregati? E quel chi vi ha fregati merita di avere i vostri spicci?
A voi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




purtroppo non si riesce davvero a entrare nell'ottica che il sesso sia la cosa più naturale del mondo e quindi non deve essere scusante per vergognarsi di qualunque roba. E' nel dna italico pensare che se una donna scopa a destra e a manca sia una troia e, in fondo, pure l'uomo conquistador , soprattutto in certe zone d'Italia , viene visto come un farfallone e non un vero uomo dedito a famiglia e figli
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)








Hai davvero bisogno di visitare lo "zoo" ogni giorno? Lo stesso "zoo"? E vedere per anni le stesse "bestie" tenute in cattività? A che pro?
Sei ricchissimo, puoi visitare i musei di spessore, ma preferisci a ritornare al solito "zoo" per avere qualcosa "a gratis"...
Da chi o cosa mi devo difendere?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


[QUOTE=mary ann;15838001]Hai davvero bisogno di visitare lo "zoo" ogni giorno? Lo stesso "zoo"? E vedere per anni le stesse "bestie" tenute in cattività? A che pro?
Sei ricchissimo, puoi visitare i musei di spessore, ma preferisci a ritornare al solito "zoo" per avere qualcosa "a gratis"...
Non sono "ricchissimo" (anche se in Vietnam sarei miliardario) e poi mi sono integrato, sai qui non abbiamo musei o biblioteche. Siamo una (due) nazione di ignoranti.
Opere di notevole interesse costruite in Italia dal 1861: 0
Opere di notevole interesse costruite negli USA dal 1776: 100+
------------------------------------------------------------------------
20 Maggiori biblioteche del mondo:
USA: #2, #4, #15, #16, #17
ITALY: N/A
------------------------------------------------------------------------
Vivete di rendita sul passato e non sapete fare bene neppure quello.


Io sono d'accordo sul fatto che nordista ha scritto solo la semplice verità: l'italiano è uno dei pochi casi al mondo di "comunista si ma solo per me stesso". L'italiano è quello che votava DC/PSI prima e FI poi, però nascondeva a tutti il suo voto perché si vergognava di quello che aveva fatto ma lo faceva lo stesso. Oggi c'è il PD-DC nessuno lo vota ma molti lo votano e quindi? Quello che abbiamo è ciò che ci meritiamo perché 30 anni di questa politica avrebbe dovuto stufare anche un santo ma si vede che siamo poco stufi e quindi ci va bene cosa ci arriva. Basterebbe azzerare questa classe politica fatta della 3° fascia di ex democristiani e socialisti per sperare in un futuro ma il vero destro fa paura e quello sinistro idem.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)