Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: Belle e brutte

  1. #101
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Belle e brutte

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Il titolare sembra avere le idee chiare e non si fa intimorire dal politically correct , evidentemente pensa che una donna bella produca di più .
    Per esempio @l'inquirente è stata assuntA touttA per la sua bellezza ! anche @Peppe Sombrero lavora perché è un bell'uomo @Bamba de Kraut

    lo so @King Z. che quando mi vedono si bagnano tutte
    @Peppe Sombrero lavora solo a botte di pesci al kg

  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Belle e brutte

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ovviamente ha ragione il titolare; se avesse torto l'azienda avrebbe già chiuso
    È sempre in tempo. Non bastano più i lampioni per gli imprenditori che si impiccano.

  3. #103
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Belle e brutte

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    È sempre in tempo. Non bastano più i lampioni per gli imprenditori che si impiccano.
    Eh, diciamo che dal racconto ha già testato con successo il modello organizzativo con le "due oche", poi per il futuro chi lo sa
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #104
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Belle e brutte

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Potrei aprirne una in thailandia





    ma in effetti sono troppo pigro ^^

    Non e' che in Thailandia hai possibilità di riuscita maggiori che in Italia. Per i Farang ci sono troppe formalità. Ma potresti avere dei vantaggi con le dipendenti, che farebbero di tutto per te e per l'azienda. Ma anche li, ne trovi una bella su 50/100.

  5. #105
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Belle e brutte

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma come irrilevanti? Le belle oche sono rimasti a lavorare, ops, a stare lì, per fare la presenza, e una brava ragazza, ma non "oca" se ne andata a casa, perché il capo l'ha giudicata brutta. Quindi.

    Il fatto che una bella deve essere per forza un oca mi da fastidio. Ho conosciuto donne bellissime e anche intelligenti, come ne ho conosciute di brutte e pure cretine. Non esiste una donna "standard". Grazie a Dio.

    E, come uomo, se fossi nato bello la mia vita sarebbe stata più facile (forse).

  6. #106
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Belle e brutte

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il fatto che una bella deve essere per forza un oca mi da fastidio. Ho conosciuto donne bellissime e anche intelligenti, come ne ho conosciute di brutte e pure cretine. Non esiste una donna "standard". Grazie a Dio.

    E, come uomo, se fossi nato bello la mia vita sarebbe stata più facile (forse).
    Non è questo il punto, nell'espressione scritta da mary ann "bella e brutta" sono irrilevanti, sono termini che possono assumere qualunque valore.
    Spaghetti e pistole

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,312
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,792
    Mentioned
    835 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Belle e brutte

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma come irrilevanti? Le belle oche sono rimasti a lavorare, ops, a stare lì, per fare la presenza, e una brava ragazza, ma non "oca" se ne andata a casa, perché il capo l'ha giudicata brutta. Quindi.
    Ma come mai le ha fatto il colloquio? Al mattino aveva scordato gli occhiali e nel frattempo è andato a prenderli?

  8. #108
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Belle e brutte

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ieri sera mia figlia mi ha raccontato una cosa ed io ci sono rimasta molto male.
    Nell'azienda dove lei lavora è arrivata una nuova ragazza, ha fatto un giorno di prova. E’ una ragazza giovanissima, di aspetto molto curato, gentilissima, disponibilissima, pronta ad imparare e a lavorare. Si è dimostrata molto attenta sia al lavoro che ai colleghi. Alla fine della giornata tutti erano contenti di lei e avrebbero voluto che lei facesse parte del gruppo.
    La responsabile contatta il titolare e gli dice che la ragazza va più che bene per il ruolo richiesto, che ha brillantemente superato tutte le prove ecc., al che lui le risponde che lui questa ragazza non la prende perché è brutta.

    Mia figlia è rimasta malissimo per lei e tutti gli altri pure, mi ha detto: mami, è così brava, gentile, simpatica, alla mano, professionale… Abbiamo qui due "oche" che non fanno niente, ma proprio niente, le dobbiamo richiamare in continuazione, però lui le tiene lì perché sono carine. E le paga pure.
    E’ da ieri che ci penso, sto così male per quella ragazza... Poverina, sicuramente sa che non l’abbiano preso perché non è bellissima e ne soffre per questo. Sa di essere brava e sa che ciò non basta, purtroppo.
    Mia figlia mi ha detto che la ragazza non è bellissima, ma neanche brutta, è una ragazza normale, in giro ce ne sono migliaia di ragazze così, insomma, le sarebbe piaciuto di lavorare con lei.
    Non so che dire, viviamo in un mondo ingiusto.
    Ne deduco che tua figlia e gnocca no?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  9. #109
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Belle e brutte

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ma come mai le ha fatto il colloquio? Al mattino aveva scordato gli occhiali e nel frattempo è andato a prenderli?
    Non ne ho idea.
    Sicuramente ci sarà una spiegazione. Quello che so ho esposto nel mio primo post.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Belle e brutte

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea.
    Sicuramente ci sarà una spiegazione. Quello che so ho esposto nel mio primo post.
    va beh, stava ubriaco come me quando mi innamorai na sera di una bruttona

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Le più brutte
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 13-04-15, 20:45
  2. Paese che vai donne belle (e brutte) che trovi...
    Di Squalo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 14:13
  3. Belle foto dall'alto di GOA e tante altre belle immagini...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-01-05, 23:28
  4. livree belle e brutte
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-02-04, 23:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito