Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Austriache

  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation Austriache

    http://ragazzedi.blogspot.it/2012/02...ustriache.html

    Penso che la caratteristica che più possa piacere dalle ragazze austriache, è la loro forte personalità che traspare sia in una relazione sentimentale o di lavoro.

    La mia avventura a Graz (Austria) è stata molto stimolante, non avrei mai pensato che il "gioco" posso anche essere condotto da una donna, cioè , l avrei potuto immaginare, ma mai da una ragazzetta minuta di 19 anni. Eppure le austriache sono quel tipo di ragazze che danno l impressione di esser loro "portare i pantaloni " in una relazione sentimentale.
    Non è difficile che se piaci a un austriaca, quest'ultima te lo faccia capire abbastanza chiaramente, ovviamente non lo te l 'ho dirà così: "ahhhoo, bello, te voio scopà" , però ti darà dei segnali che difficilmente nascondono un "doppio senso" come normalmente accade con un italiana, nella quale è facile farsi 1000 storie in testa, e poi nel momento "clou" vedersi rinfacciato di aver capito male , di aver frainteso!! Che lei (ragazza italiana) non voleva intendere "quello" ma che noi (sottinteso di essere arrapati di sesso) abbiamo capito male, come se la nostra lei (italiana) fosse alle "prime armi" e non avrebbe mai capito che la stavamo corteggiando per una relazione, mica per "godere" di sentire i suoi interessanti discorsi. Succedo lo stesso in natura con tutti i maschi di qualsiasi specie, il maschio corteggia sempre per un tornaconto, mica per sport o per hobby.
    Adesso chiudo con questo sfogo sulle italiane che francamente non se lo meritano tutte, ma lo sfogo è sottinteso a essere indirizzato a tutte quella italiane cosiddette "sofisticate" che a me fanno la stessa impressione che ho nel vedere un fiore in plastica anzichè un fiore naturale.

    Innanzitutto sconsiglio di cercare di rimorchiare lungo le zone di confine con l' Italia, le ragazze austriache di confine non sembrano avere neanche la minima curiosità per il nostro fascino latino.
    Probabilmente ci sarà di mezzo quella classica rivalità tra gli abitanti che vivono nelle vicinanze i confini di ogni stato. Inoltre le ragazze "dei confini" conoscono già gli italiani, gli vedono spesso, perciò essi non rappresentano certo una novità , e non mi stupirei se ci fosse una forma leggera di sputtanamento contro i vicini italiani da parte di qualche ragazzetto austriaco, della serie:" ma sei pazza! hahahaha, proprio con un italiano cerchi una relazione" , alle volte basta l oppinione di un amico o di una qualsiasi altra persona vicina per poter rinunciare ad accettare un corteggiamento.
    Invece nell Austria del nord ho visto esserci ancora della curiosità verso coloro che vengono dalla penisola italica.
    Non è che le austriache come vedono un italiano, quest'ultime gli saltano addosso e non lo mollano più, magari fosse così, allora avremmo trovato il paradiso a pochi KM da casa.
    Comunque un lato positivo c'è, è quello dell' essere ragazze che sanno quello che vogliono senza tanti "tira e molla" e giochini varii, sopratutto è sorprendente il vedere che se piaci a un austriaca, sarà probabilmente lei a fare il primo passo, addirittura questo ti potrebbe accadere in una discoteca, luogo in cuì normalmente (mi riferisco all Italia) non si vede mai una ragazza che tenta di rimorchiare un ragazzo.
    Posso descrivere il fatto accaduto a mio amico che ha soggiornato per soli 2 giorni di lavoro in un Hotel a Linz, mentre entrava nella sua stanza si è visto farmi fermare da una ragazza della reception di cui lui non si era neppure accorto che lei lavorasse lì, questa ha iniziato a dialogare con lui del "più e del meno" e nel mentre la conversazione stava finendo e lui si stava dirigendo in camera salutandola, lei gli ha chiesto di andare a bere qualcosa assieme il giorno dopo. Non so la Vostra opinione, ma questo mi sembra un chiaro tentativo di rimorchio.
    Ovviamente il mio amico ha accettato l invito, sicuramente è rimasto un pò sorpreso ed imbarazzato dall' atteggiamento della ragazza, da considera che si sta parlando di un austriaca 21enne niente male, non è stato rimorchiato da una 40enne assatanata che ne ha già viste e fatte di esperienze nel corso della sua vita.
    L incontro gli è andato bene e disse che la ragazza gli era sempre talmente tanto vicina alla sua faccia mentre dialogavano che il primo bacio al pub è stato del tutto naturale nonostante ci fossero parecchie persone attorno. A lui gli è rimasta una bellissima impressione tanto da voler addirittura pensare di rompere il fidanzamento con la sua lei in Italia. Ma la cosa gli è sembrato subito abbastanza improponibile, inoltre mi disse che è stato anche invitado per un drink da una delle due segretarie che lavoravano nella ditta in cui doveva svolgere il proprio lavoro in quei 2 giorni di permanenza.

    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Austriache

    Lo amo
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #3
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Austriache

    "te l'ho dira' "
    togli il t9 quando scrivi.

  4. #4
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Austriache

    Black e luca vanni facciamo un'uscita a tre all'ultimo sangre
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  5. #5
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Austriache

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Black e luca vanni facciamo un'uscita a tre all'ultimo sangre
    Vengo anch'io e porto 4 austriache di Vienna!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Austriache

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Vengo anch'io e porto 4 austriache di Vienna!

    Tutte la "austriache" bone che ho conosciuto a Vienna erano ceche o ungheresi.


    *peggio a Londra, dove le locali sono cessi.

  7. #7
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Austriache

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tutte la "austriache" bone che ho conosciuto a Vienna erano ceche o ungheresi.


    *peggio a Londra, dove le locali sono cessi.

    esempi.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Austriache

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    esempi.
    Non esistono esempi. vai a vivere a Vienna per almeno 2-3 mesi, comincia ad andare nelle discoteche e in altri posti pubblici e avrai una conferma. E questo a Londra vale ancora di più in quanto le locali hanno quasi tutte i denti sguerciati (escluse quelle che possono permettersi le cure). Le donne belle presenti a Londra sono quasi tutte est europee.



  9. #9
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Austriache

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Lo amo
    che racconto da vampata di calore a 400 gradi. secondo me era una bionda coi capelli belli sciolti...
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

 

 

Discussioni Simili

  1. l'altro 4 dicembre : elezioni presidenziali austriache
    Di FrancoAntonio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-16, 12:52
  2. Vie austriache
    Di Cristo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 21:23
  3. Vie austriache
    Di Cristo nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 20-03-12, 21:18
  4. Elezioni Austriache
    Di albertsturm nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 12:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito