"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Non so se sia ironia o cos'altro. Nel caso specifico, ho parlato di togliere i diritti civili e politici ai rappresentanti delle élites capitaliste e finanziarie. Ammesso che non risiedano già nelle Galapagos. Per me ognuno può pensarla come meglio crede. L'importante è che non fomenti golpi o "rivoluzioni arancioni".
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

Se ho capito bene, tipo questi ?
Però non mi sembrano molto settari, anzi.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ed eccola là, una bella discussione comunitarista....una nuova vetrina tutta per loro!
Il punto è che seppur loro fingano di ricordare con nostalgia la vecchia sinistra operaista e tradizionalista, è la vecchia sinistra a non aver nulla in comune con loro dal momento che mai epoi mai la vera sinistra è stata interclassista e tantomeno si è mai posta in mente di risolvere il gravissimo problema del meticciamento che non lascia dormire la notte il povero kava.![]()