No no, ha parte i problemi economici, la disoccupazione ecc., i proletari votano FN perchè vogliono più immigrati e una Francia ancora più multiculturale e multietnica, certo...
O non hanno capito un cazzo loro o più probabilmente non hai capito un cazzo tu...che novità!
"Prima gli italiani poveri"...Ti manca ANCHE il dono della sintesi.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

il gravissimo problema del meticciamento che attanaglia il proletariato!
Bene, allora perchè non proponi la nazionalizzazione della FIAT?si potrebbero espropriare anche le fabbriche e le imprese di Armani, delle Ferrero e di tanti altri. Giusto?.

Guarda che sia io che Kav (ma anche altri frequentatori di CeC) abbiamo SEMPRE sostenuto simili misure. Il tuo voler mistificare le nostre parole e farci passare per dei tiepidi riformisti è un trucchetto che non regge più da tempo. Continua pure a blaterare . Io di insultarti per poi beccarmi un ban, come già scritto, non ne ho voglia.
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

Premesso che vorrei sentire l'opinione di kava su quest'argomento, ma se voi siete d'accordo il problema è risolto. Ci sono 10 famiglie italiane che si pappano un terzo della ricchezza nazionale, basterebbe espropriarli e ridistribuire la ricchezza. Stati tranquillo che sistemiamo prima gli italiani e poi ne avanza pure per gli stranieri. Scommetto però che non siete del tutto d'accordo vero?

Oh ma sei de coccio? Te la giri te la rigiri te la canti e te la suoni...Chiedilo al proletariato francese perchè vota FN.
Giusto per la FIAT!
Sicuramente espropriare senza pietà chi solo si azzardi a pronunciare la parola delocalizzazione.
Poi se credi che risolvi i problemi degli italiani poveri espropriando la Ferrero... A te interessa solo l'esproprio in quanto tale, tanto per poter dire di aver abolito la proprietà privata tout-court, per principio... delle ricadute positive o negative non te ne frega niente, l'importante è che è stato eseguito il tutto esattamente come c'è scritto nel Libro sacro...
I proletari francesi che votano FN pensi che vogliano espropriare la Peugeot?
O quelli austriaci la fabbica dei Mozart Kogeln?...
Ma che voleva essere una domanda-trabocchetto? ...![]()
![]()
![]()