Originariamente Scritto da foglia Dopo la discussione dell'altro ieri sui pedofili e la convenienza per le ragazzine quattordicenni di perdere la verginità coi cinquantenni, agaragar. CarA potrei aprire un thread come perdere la verginità a 14 anni anche iA
Originariamente Scritto da foglia Dopo la discussione dell'altro ieri sui pedofili e la convenienza per le ragazzine quattordicenni di perdere la verginità coi cinquantenni, agaragar. dov'è? su esegesi?
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata. L. von Mises SILENDO LIBERTATEM SERVO
Originariamente Scritto da -Duca- dov'è? su esegesi? Il thread del bar, si parlava di Pasolini
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da l'inquirente CarA potrei aprire un thread come perdere la verginità a 14 anni anche iA Adesso quanti hai? 50?
Regole del Forum