Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

[QUOTE=MarinoBuia;15908921]il pietismo con me non attacca, io vedo solo una lurida manovra che proprio dal pietismo sfoderato a piene mani trae profitto e brod
non hai risposto sul perche' io sarei ignara del problema..l'umanita' si coniuga anche con la razionalita' della non accoglienza...non c'e' lavoro, non ci sono case, abbiamo milioni di poveri, non per questo sputo veleno sui migranti, non li possiamo acccogliere ma perche' dovrei odiarli?
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

tu esere persona giusta . io conteto di vedere che in italia ci esere persone che capisce che noi fugire tuti da guere e fame e avere piu' diritto di italiani a aiuti e case .
io vedo e capito che se vota vota grillo o renzi ,solo loro aiuta noi di africa che bisognosi piu' di italiani .

Vedo che alla fin fine tra simili ci si attrae: M5S, Grillo, cessi sociali, raimondino, Durru, Uganda e gli africani....che bel quadretto!
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist