



si vabbuò @mary ann se vedo in negozio na roba che mi piace e tengo i soldi in tasca non mi metto a cercare in mezzo mondo chi mi fa sparagnare 1 euro su






Non ho detto nulla di che. Quindi è inutile che ti scaldi tanto, siamo su un forum pubblico, ognuno dice quello che vuole. Tu l'hai fatto per ben 27.669 volte.![]()
Poi quando uno dice: "io mangio bene", e subito dopo, "non spendo molto", io non gli credo.
Ah sei liberissimo a non rispondermi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






non mi scaldo, dico che ti vedo bene fuori dalla chiesa a spettegolare.
cmq confermo, mangio bene e non spendo molto.
non ho mica scritto che mangio ostriche e tartufi.
cmq il cibo nel mondo sviluppato non costa molto,
é in africa che hanno bisogno di spendere il 70% del reddito in cibo per non morire di fame.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO



