Drugo parliamoci chiaro, il corso che stai facendo è pieno di terzomondisti ergo accoltellatori di professione alle spalle quindi ti consiglio di farti il più possibile i cazzi tuoi senza dare troppo "spago" come fanno tutti i terroni espatriati.
Perciò per gli SBAF ci vuole la RAF![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Per dire, so che i turchi per es. in Germania stanno ben lontani dagli "italiani guaglioni" quindi effettivamente noi dominiamo (soprattutto stocazzo) ma quando si è inferiorità numerica come Drugo è bene stare attenti con queste creaturine e quindi salutarsi si tenere rapporti cordiali ok ma senza dare spago perché è meglio la solitudine che una bella accoltellata metaforica alla schiena.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Drugo deve fare una scelta sociale. Credo voglia stare a lungo in germania, quindi dovrà giocoforza integrarsi in qlk gruppo; non credo voglia fare l'anacoreta per un decennio. Se tiene un low profile (semiastemio senza utilizzare sostanze ricreative) non dovrebbe aver problemi con nessuno. Il tizio della bottiglia lavora, non dovrebbe esser proprio un delinquente
Fossi in lui cmq frequenterei preferibilmente tedeschi.
Truth is a paradox and relativism his compass.

la germania si sta egalizzando a dismisura... porta pazienza drugo, non ci sono le elezioni quest'anno in cermania???
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.