

sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


tu brother @MarinoBuia va con viados ? ahi ahi ahi , brother , tu abere vizietto very strange
du che ne pensa brother @Ndugu Maskini ?




io pensa che tu brother dovere metere gli ochiali se tu no capere se dona o omo . mi sa che tu va con viados e poi no vuole pagare .
brother @Storie di Kraut du che pensa di brother tirchietto MarinoBuca ?


io conosciuto topa nome Ines ma poi scoperto nome vero Ignazio e no ceduto sue proposte
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione








CarE
dite tutte cosi, poi restate con la cerinessa in mano come @Candido la sciantosa della banlieu, che andava a trans non li pagava e ci litigava in internet e se la sono sgamata touttA

