Originariamente Scritto da
LupoSciolto°
Dimmi quando MAI abbiamo intrallazzato con formazioni neofasciste! Porta dati e testimonianze di nostre collaborazioni con CP, FN, NPD, Alba Dorata e cazzi e mazzi. Se non le porterai, dimostrerai di essere esattamente come Raymond: un calunniatore. L'aver deciso di ospitare un utente vicino agli Autonomi Nazionali , non mi pare sia un militante né un rappresentante di quel movimento, non significa essersi piegati al volere dei neofascisti. Primo perché, come ho già avuto modo di scrivere, quel movimento non effettua propaganda mussoliniana, razzista o filo-hitleriana (si tratta di strasseriani). Secondo, noi dialoghiamo con tutte le persone rispettose. Il dibattito, quello socratico, è di vitale importanza per un forum. In questo senso, come ben saprai, abbiamo accettato il contributo di liberali, pentastellati e pure quello di anarco-indefinibili come un certo Egomet. Appurato che non abbiamo nulla a che spartire con la destra estrema, non ci sogniamo nemmeno di collaborare con i dogmatici, ininfluenti e noiosi "movimenti" della sinistra più o meno antagonista. Né Mussolini, Né Kennedy e nemmeno Trotsky. Frase certamente sloganistica, non lo nego, ma che dovrebbe far capire (a chi lo vuole capire) qual è il nostro posizionamento politico. Di litigare online, sinceramente, non ne ho voglia. Quindi ribadisco quanto affermato: o porti i dati o per me la discussione si conclude qui.
.